Salta al contenuto principale
pozzomaggiore fotosquadra
Gir C: polveri bagnate per Oristanese, Ruinas e Freccia Parte Montis

Pozzomaggiore scatenato: Leoni e Falchi piegano la resistenza della Narboliese; il Seulo supera il Sadali, Isili e Ovodda di misura

Prima giornata dai due volti per quanto riguarda il Girone C di Prima Categoria: tre partite su sette si chiudono in perfetta parità, a reti inviolate; due i successi di misura, di Isili e Ovodda, mentre fa rumore la goleada interna, con ben cinque reti, del Pozzomaggiore ai danni della Narboliese.
Proprio la compagine allenata da mister Arca sembra quella più in forma in questo avvio, come testimonia tra l'altro la bellissima prestazione offerta, di fronte al proprio pubblico, nel match contro la Narboliese: i gol portano la firma di Leoni e Falchi, doppietta per entrambi; alla sagra del gol partecipa anche Pischedda.
Il Seulo trova i primi tre punti grazie al successo, con il risultato di 2 a 0, nel derby con il Sadali: i padroni di casa allenati da mister Ghiani rischiano in avvio, ma Corso è bravo a salvare i suoi parando un calcio di rigore. Le reti arrivano tutte nella ripresa, grazie alla punizione magistrale di Boi e al gol di Orrù allo scadere.
Esordio fortunato anche per l'Isili, che passa in casa, contro il Silanus, con il minimo scarto, 1 a 0 il finale: rete decisiva firmata da Pillai al 14' del primo tempo.
Avvio positivo per l'Ovodda di Coinu, che in casa si aggiudica i tre punti in palio nella sfida attesissima contro il Samugheo: decide Sedda, a segno alla mezz'ora.
Terminano a reti inviolate, come dicevamo, le gare tra Ruinas e Nurri, tra Sanverese e Oristanese e tra San Marco Cabras e Freccia Parte Montis.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Prima Categoria
Girone C