Salta al contenuto principale
Serie D
Porto Torres e Arzachena per la continuità

A Sanluri un derby delicato contro il Castiadas

Vigilia di terza giornata nel raggruppamento G del campionato di Serie D. Il terzo turno si è aperto questo pomeriggio con l’anticipo giocato a Viterbo tra i locali della e il neopromosso Fidene, neanche un gol alla fine per uno scialbo 0-0 che porta entrambe momentaneamente in testa alla classifica con 5 punti.

 

Sanluri, se sei vero batti un colpo - I tre gol segnati sabato scorso nella gara di Selargius, sono andati a ubriacare di gioia i tifosi sanluresi che domani in casa se la vedranno con il Castiadas capace soltanto di vincere a tavolino contro l’ex capoclassifica Arzachena. Il presidente Pilloni parla di salvezza, ma contro la matricola proveniente dal Sarrabus, i biancorossi dovranno dimostrare al pubblico, e non solo quello di casa, di poter puntare a qualcosa in più.

 

Porto Torres e Arzachena per la continuità - Nonostante abbia perduto la gara contro il Castiadas a tavolino, l’Arzachena di Perotti rimane di sicuro la squadra favorita per arrivare in fondo al campionato da capoclassifica, domani i verdi se la vedranno in trasferta contro l’Anziolavinio che nella prima giornata affrontò in casa il Selargius pareggiando 0-0. Dopo il 3-0 di Coppa Italia contro il Budoni risposte importanti se le aspettano anche i tifosi del Porto Torres che contro lo Zagarolo in casa vogliono i 3 punti.

 

Riscatto per Budoni e Selargius - Tra le sarde che hanno convinto di meno in questi primi due turni di sicuro ci sono il Budoni e il Selargius, e se i galluresi non fanno testo per essere partiti male anche nello scorso campionato ed essere poi riusciti a salvarsi brillantemente, lo fanno ed in maniera pesante i granata che in casa dell’Aprilia dovranno cancellare il pesante ko subito in casa contro il Sanluri. A chiudere il quadro delle squadre sarde domani sarà Tavolara-Cynthia 1920.

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
3 Andata
Girone G
Arzachena
Porto Torres