Il ds Concu vicino all'accordo con Emiliano Melis
Selargius, primi regali per Zeman: presi Marco Capelli e Giuseppe Atzori
Il Selargius muove i primi importanti passi sul mercato. Il direttore sportivo Ovidio Concu chiude due ottime trattative e mette a disposizione del tecnico Karel Zeman l'esterno difensivo Marco Capelli e il regista-fantasista Giuseppe Atzori, entrambi lo scorso anno in forza al Porto Corallo in Eccellenza. Continua la trattativa per trattenere Emiliano Melis, il capitano col quale la nuova proprietà intende costruire la nuova squadra per raggiungere la salvezza. Il pressing del Castiadas è forte per l'attaccante selargino classe 1979 che ha però voglia e stimoli per continuare a vestire la maglia della squadra del suo paese.
Marco Capelli è un classe 1993 cresciuto nelle giovanili del Cagliari, passato poi nel 2012/13 al Casale in Seconda Divisione. Fallito il club piemontese e il mancato passaggio al Foggia lo ha portato poi al Porto Corallo in Eccellenza chiamato dal tecnico Virgilio Perra che lo ebbe proprio al Casale. Ha iniziato la preparazione con i granata trovando l'accordo al secondo giorno di allenamenti.
Giuseppe Atzori è un centrocampista di grande esperienza (1982), il regista di qualità sul quale il Selargius fa affidamento per iniziare l'azione di gioco. Torna in maglia granata dopo sei stagioni e mezza quando andò via a dicembre per vincere il campionato di Promozione con il Muravera. L'anno dopo, una mezza stagione al Samassi, prima di sposare la causa del Progetto Sant'Elia vincendo il torneo di Eccellenza (2010/11) e disputando le due stagioni successive in serie D coi cagliaritani. In Interregionale ha giocato anche con l'Atletico Cagliari dieci anni fa, poi ha vinto il campionato di Eccellenza con la Nuorese (2004/05) e ha giocato in D coi barbaricini prima di andare al Castelsardo e vincere, nel 2006/07, un altro campionato di Eccellenza con il Tavolara. Oggi l'ex fantasista del Porto Corallo inizierà gli allenamenti agli ordini di Zeman.