Salta al contenuto principale
San Giorgio Perfugas
Domani c'è Freccia Parte Montis-Baunese, ai mogoresi basta un pari

Semifinale playoff: il San Giorgio Perfugas vince 2-1 a Thiesi ed è la prima finalista

In Prima categoria si conosce già la prima delle due finaliste dei playoff. Nella gara di ritorno giocata oggi (fischio d'inizio alle ore 18), il San Giorgio Perfugas ha vinto 2-1 a Thiesi (gol di Guerrieri e Magri per i rossoblù di Paolo Piga e di El Ouali per i neroverdi di Gianmario Rassu) conquistando il passaggio del turno bissando il successo di 2-0 di sabato scorso.

Domani si giocherà l'altra semifinale a Mogoro (ore 16) con il Freccia Parte Montis che, di fronte al proprio pubblico, parte dal successo per 2-1 dell'andata in casa della Baunese. In caso di successo con un gol di scarto degli ogliastrini (non vale la regola delle reti segnate in trasferta e non sono previsti tempi supplementari), si batteranno direttamente i calci di rigore per determinare la squadra che passerà al turno successivo.

 

La finale per il 1° e 2° posto tra San Giorgio Perfugas (che aveva perso lo spareggio per la prima posizione del girone D col Campanedda) e la vincente di Freccia Parte Montis-Baunese si giocherà domenica 1 giugno mentre il Thiesi sarà impegnato nella finale per il 3° e 4° posto contro la perdente della sfida tra mogoresi e ogliastrini. Entrambe le finali si giocheranno in campo neutro e, qualora i tempi regolamentari terminassero in parità, si disputeranno due tempi supplementari da 15’ ciascuno. Persistendo la parità, si batteranno i calci di rigore.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
Playoff