Salta al contenuto principale
la salle fotosquadra
Gir B: Capoterra e Giov. Assemini si accontentano di un punto, Audax corsaro in casa della Decimo 07

Solo un pari per la capolista Domusnovas contro il Pula: Ventura replica a Murru; goleada del Santadi: vetta distante una lunghezza

Si chiude in parità, con il risultato finale di 1 a 1, il confronto d'altissima quota tra il Pula e il Domusnovas: la capolista rimedia il primo pari della stagione, contro un avversario di spessore. Nella prima frazione gli ospiti si presentano pericolosamente in almeno due occasioni dalle parti di Lecca con i tentativi, di testa, di Porru; nella ripresa Murru porta in vantaggio i padroni di casa, ma Ventura replica poco dopo, capitalizzando al meglio la bella incursione di Mattia Casti sulla fascia sinistra.
Chi approfitta del mezzo passo falso della capolista è il Santadi, che di fronte al proprio pubblico si abbatte senza pietà sul malcapitato Club San Paolo: il punteggio finale di 7 a 0 racconta bene lo strapotere dimostrato dai sulcitani, che sfondano per ben tre volte con Nonnis; a segno anche Caddeo, Trogu, Pinna e Onnis nel finale.
Si chiude in parità, con ben sei reti in totale, il confronto tra il Capoterra e la Gioventù Assemini: Pinna si mette in spalla i bianco-rossi, con una tripletta, ma non basta per strappare il bottino pieno; gli ospiti replicano colpo su colpo con Pisanu, doppietta per lui, e con Abis.
Passo falso casalingo per la Decimo 07 di Grudina, che inciampa nel confronto con l'Audax: Marcia porta gli ospiti in vantaggio alla mezz'ora; un minuto più tardi il pari momentaneo firmato da Perra ma è un fuoco di paglia, con Caboni Dessì e Nicosia che sferrano i colpi decisivi nel corso della ripresa.
Successo di misura, 2 a 1 il finale, per la Jupiter, che batte il Calcio Siliqua grazie alle reti siglate da Monni, all'8', e da Melas, che replica al pari di Pinna.
Semaforo verde per il Sant'Anna Arresi, 3 a 1 al Bindua griffato da Floris, Lenzu e Etzi, in rimonta dopo il momentaneo vantaggio degli ospiti con Deidda.
Punti salvezza pesantissimi per il La Salle, che si presenta al cospetto della Matzaccarese in forma smagliante e si prende il bottino pieno grazie ai gol di Apice, a segno al 10', e di Serrau, che completa il quadro poco prima del riposo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone B