Salta al contenuto principale
Tavolara sciupone, solo un pareggio con la Viribus Unitis
Segna Siazzu, gli ospiti pareggiano in 10 uomini

Tavolara sciupone, solo un pareggio con la Viribus Unitis

Il Tavolara non va oltre l'1-1 in casa contro il Viribus Unitis nell'anticipo dell'8ª giornata di ritorno. Gli olbiesi sciupano una ghiotta occasione per accorciare in classifica essendo passati in vantaggio già al 4' e avendo giocato in superiorità numerica dal 33' del primo tempo fino al 17 della ripresa.

Segna Siazzu, risponde Maraucci - È Siazzu dunque in apertura a spaccare in due il match: l'attaccante di Torpè fa secco Izzo, di esterno sinistro, su assist di Borrotzu. Molino esce per infortunio al 19' (entra Varriale) e la Viribus rimane in 10 per l'espulsione di Meccariello al 33’ che ferma, da ultimo uomo, Carboni lanciato a rete, sul proseguo Siazzu segna ma l'arbitro aveva già fischiato la punizione per estrarre il cartellino rosso. Borrotzu su calcio da fermo costringe Izzo alla deviazione in angolo. Pur con l'uomo in meno, però, i campani giungono al pareggio al 42' con Maraucci dopo che Manis aveva già negato il gol a Mascolo. Nella ripresa si riequilibra il numero dei giocatori in campo per l'espulsione, eccessiva, di Carboni al 17' ma sono gli uomini di Addis a sfiorare il raddoppio con Siazzu al 22' (Izzo manda in angolo) e con Borrotzu al 36' (errore davanti alla porta), poi al 90' ci pensa superManis ad evitare la beffa con una parata d'istinto su Mascolo. In virtù del punto conquistato gli olbiesi agganciano momentaneamente il Cynthia al terz'ultimo posto a quota 22 punti.

 

TAVOLARA: Manis; Molino (19’ pt Varriale), Palazzo, Usai, Levrini, (41’ st Spano); Nonne,  Di Gennaro, (28’ st Stocchino), Piraccini, Carboni; Borrotzu, Siazzu. A disp. Murgia, Cordova, Minutola, Arvai. All. Addis.

VIRIBUS UNITIS: Izzo; Meccariello, Maraucci, Tartaglia, Carotenuto, Sorrentino (35’ st Esposito), Ianniello, Ottobre, Sibilli, (11’ st Punziano); Fragiello (41’ st D’Urso) Mascolo. A disp. Parisi, Palumbo, Fontanarosa, Carnicelli. All. Ingenito.

ARBITRO: Prontera di Bologna.

RETI: 4’ pt Siazzu, 42’ Maraucci.

NOTE: Espulsi Meccariello al 33’ pt e Carboni al 17’ st. Ammoniti Levrini, Di Gennaro e Stocchino. Recupero 4’ + 4’.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
8 Ritorno
Girone G
Manis
Molino