Salta al contenuto principale
Giampaolo Murru, allenatore, Tharros
«La scelta di farsi da parte è serietà nei confronti del club»

Tharros, la società accetta le dimissioni del tecnico Murru

La Tharros ufficializza ciò che era trapelato ieri sera nelle ore successive alla sconfitta per 2-5 col Carbonia e cioè che il tecnico Giampaolo Murru, insieme con il vice Luca Zurru, avevano presentato le dimissioni. Il ko in casa, con conseguente eliminazione dalle semifinali della Coppa Italia di Eccellenza, ha seguito di tre giorni quello per 0-5 contro il Budoni in campionato, sempre in casa anche se sul campo di Santa Giusta. Le dimissioni di mister Murru sono accettate dalla società che ora va alla ricerca di un sostituto a tre giorni dalla sfida di Gavoi contro il Taloro.

 

«La SPD Tharros 1905 - si legge nella nota ufficiale del club - comunica che nella serata di ieri, il tecnico Giampaolo Murru con il vice Luca Zurru hanno presentato le dimissioni da allenatore e vice della prima squadra. Dimissioni che vengono accolte dalla società dopo un'attenta riflessione. La società ringrazia i mister Murru e Zurru per il lavoro svolto nel girone di andata di questo campionato (con tre partite ancora da giocare), girone che ha visto la Tharros guadagnare 20 punti e la semifinale di Coppa Italia da neopromossa in Eccellenza.
Anche se l'obiettivo salvezza è ancora ampiamente possibile, la scelta del mister Murru di farsi da parte è frutto di serietà nei confronti della società per responsabilizzare e stimolare tutti i giocatori sull'impegno da profondere in campo nelle prossime partite. La società Tharros augura ai tecnici Giampaolo Murru e Luca Zurru le migliori fortune in campo professionale e umano. Dopo un attenta valutazione nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo allenatore».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
16ª giornata