In difesa restano Idda e Dametto, in attacco Fischnaller e Diakite
Torres, fioccano le conferme attorno a capitan Scotto e al vice Antonelli
La Torres mette a fuoco la prossima stagione e snocciola una serie di conferme molto importanti per cercare di ripetere e migliorare l'esito dell'ultimo strepitosa campionato concluso alle spalle del Cesena nella stagione regolare e termino al primo confronto di playoff contro il Benevento.
La società sassarese, dopo aver annunciato un mese fa aver confermato Alfonso Greco alla guida tecnica della prima squadra per le prossime due stagioni, nel giro di neanche 24 ore, ha comunicato di aver prolungato il contratto ad una dozzina circa di calciatori partendo dal capitano Gigi Scotto e del vice capitano Nicolò Antonelli che così proseguono il percorso con maglia rossoblù iniziato in serie D nella stagione 2021-22. Il bomber Scotto è riuscito a toccare la doppia cifra nella classifica marcatori segnando 10 gol in 34 partite. Stesso numero di partite quelle giocate dal forte difensore.
In difesa, col vicecapitano, ci saranno ancora Paolo Dametto, Riccardo Idda e Cristian Fabriani, a centrocampo Alessandro Masala e Eyob Zambataro e nel reparto avanzato a fianco di capitan Scotto restano Manuel Fischnaller, secondo miglior cannoniere della squadra con 11 reti, Adama Diakité (6 gol in 25 presenze) e Mohamed Ayman Sanat (utilizzato in 5 occasioni con 1 gol all'ultima giornata contro il Pineto). Sul fronte portieri, dopo l'addio al calcio di Pierpaolo Garau, è stato confermato Danilo Petriccione, classe 2002 ed ex Vastogirardi, lo scorso anno impiegato da titolare solo nell'ultima uscita di campionato.
Imminente l'addio al gioiellino d'attacco Francesco Ruocco, miglior marcatore lo scorso anno con 12 reti e pronto a sbarcare in serie B per vestire la maglia del Mantova che ha vinto la concorrenza di altri club come Cosenza, Bari e Sampdoria.