Starita: «Un gol voluto e sentito, peccato non abbia portato ai tre punti.»
Torres, Greco: «Bel primo tempo, la strada è giusta, la squadra deve ritrovare delle certezze»
Alfonso Greco non bagna con una vittoria il terzo ritorno sulla panchina della Torres. Ma, contro il Perugia, la squadra ritrova il gol dopo oltre 800' di astinenza e conquista almeno un punto che muove la classifica e ridà speranza di poter uscire dal tunnel nel quale si era infilata la squadra nell'ultima parte della gestione Pazienza.
«Dobbiamo lavorare per aumentare i giri ed il livello - dice Greco in conferenza stampa - per stare in partita per 90 minuti. Abbiamo fatto un bel primo tempo e credo questa sia la strada giusta. Starita è un giocatore con una storia importante, si è allenato bene e gli ho dato fiducia. Questa squadra ha bisogno di ritrovare delle certezze. Ringrazio i tifosi per l'attaccamento e l'applauso a fine gara, è stato un bellissimo segnale».
Per Ernesto Starita è il primo gol con la Torres e, quindi, ha il merito di aver fermato la lunga astinenza dell'attacco rossoblù: «Un gol importantissimo, voluto, sentito, peccato non abbia portato ai tre punti. Lo dedico alla mia famiglia e a mia figlio che sta per nascere. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto senza sosta. Spero di riuscire a trovare continuità, oggi abbiamo creato tanto, dobbiamo ripartire da qua».
