La parentesi in rossoblù è durata due mesi e 5 partite
Torres, l'attaccante Lorenzo Belli si trasferisce allo Sporting Trestina
Dura lo spazio di due mesi e 5 partite la parentesi di Lorenzo Belli alla Torres. L'attaccante classe 1993, infatti, ha accettato la proposta dello Sporting Trestina rientrando così in bianconero dopo l'ultima ottima stagione, chiusa in anticipo causa Covid ma con l'esterno offensivo che aveva segnato 8 gol in 26 partite mentre l'anno prima (2018/19) con la maglia del Bastia aveva realizzato 13 reti e 7 assist in 33 partite.
Si chiude così la breve parentesi in rossoblù di Belli che fu ufficializzato lo scorso 20 ottobre per poi esordire da titolare nel recupero con la Nocerina e poi nell'anticipo di campionato col Latina prima del lungo stop. Durante la pausa dedicata ai recuperi ha disputato la gara contro Vis Artena il 6 dicembre scorso, e poi quelle di campionato contro l'Afragolese e il Nola. In quest'ultima è entrato negli ultimi 15' della sfida che è coincisa con l'esordio in panchina del nuovo tecnico dei sassaresi Archimede Graziani.
«Lo Sporting Club Trestina - si legge nel comunicato del club il 2 gennaio - forse rendendosi conto di avere la coperta un po' corta per quanto riguarda i giocatori in quota, ha dato mandato a Sante Podrini, di rituffarsi nel mercato e il Direttore Sportivo, proprio oggi, si è aggiudicato, vincendo la concorrenza di altri club, le prestazioni dell'esterno ex Torres, Lorenzo Belli. L'attaccante, che già nella stagione 2019/2020 ha vestito la maglia del Trestina, dove realizzò otto reti, ha accettato di buon grado e si è messo a disposizione di Mr. Bonura. A Lorenzo, che ha lasciato a Trestina un ottimo ricordo, il benvenuto di tutto lo Staff, dei nuovi compagni, e il bentornato da parte della Società, dei vecchi compagni e di tutti i sostenitori».