Salta al contenuto principale
Torres
Inaugurata la web tv del club rossoblù

Torres, primo giorno di lavoro, Gardini: «Abbiamo preso ragazzi giovani e motivati»

Primo giorno di lavoro per la Torres. Agli ordini del tecnico Aldo Gardini, del vice Manule Moro, Del preparatore atletico Marco Pinna e di quello dei portieri Bono Gaspa sono scesi sul campo di Ossi 37 giocatori, tra cui 10 confermati della scorsa stagione,  diversi nuovi acquisti e molti giovani. Domani mattina il primo giorno con doppie sedute, la prima alle ore 9. (Foto seftorres, allenamento)

 

Al temine dell'allenamento ha parlato Aldo Gardni su Torres tv, canale tematico in streaming voluto dalla società del presidente Sechi per fornire notizie e immagini aggiornate dei rossoblù sin dai primi passi mossi per la nuova stagione.

«Mi aspetto una squadra con voglia di far bene - dice Gardini su Torres tv - abbiamo scelto dei ragazzi giovani e volenterosi ma anche con qualche campionato alle spalle. Sicuramente daremo iI 100% per cercare di fare un buon campionato.

Conosci quasi tutti i giocatori, per quel pochi che non conoscevo, insieme con la società, abbiamo preso informazioni da persone molto fidate e siamo stati attenti nei minimi particolari nella scelta dei calciatori e, soprattutto, come modo di comportarsi.

La mia scelta? Quella che penso tutti gli allenatori avrebbero fatto. Sono in una piazza importante, che ha sempre fatto categorie superiori ed è ambiziosa. Ma non posso promettere niente, ogni annata ha una storia a sé. Ho parlato coi ragazzi  prima di venire in ritiro, sono tutti motivati, come me e il mio staff, cercheremo di dare il massimo per fare un buon campionato».

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2020/2021