Gir C: Il Meana batte il Villanovatulo grazie alla tripletta di Zucca; l'Escalaplano piega la resistenza del Seui
Ussana in bianco contro il S. Lucia Arixi; il Senorbì doma l'Atletico Sanluri e aggancia la vetta; Sardara sul velluto con Pes e Dambele
Si chiude a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0, la sfida tra l'Ussana e il Santa Lucia Arixi: i giallo-rossi salgono così a quota 31 punti, rimangono al primo posto ma subiscono l'aggancio da parte del Senorbì. Gli ospiti rimangono invece a sei lunghezze di distanza dal vertice.
Al primo posto, come dicevamo, anche il Senorbì, con i granata che si aggiudicano il match casalingo contro l'Atletico Sanluri con il risultato finale di 3 a 1: Di Laura illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio dopo appena 3' di recupero, ma il solito Mura rimette tutto in equilibrio al 21'. Nella ripresa Tocco griffa il sorpasso, poi Lonis legittima il successo realizzando la terza rete.
Giornata da incorniciare per il Meana Sardo, che piazza un rotondo 4 a 2 ai danni del Villanovatulo; ospiti per primi in vantaggio con Lobina, alla mezz'ora, ma nella ripresa Zucca sigla il pari. Masili al 75' riporta gli ospiti in avanti, ma nel finale sale in cattedra Zucca con altri due gol: all'86', dagli undici metri, e poi ancora dal dischetto al 90'. In pieno tempo di recupero Boi mette definitivamente al sicuro i tre punti.
Semaforo verde anche per il Sardara, che si impone con un netto 3 a 0 finale ai danni del Cr Arborea, con le reti di Pes, al 6', e di Dambele, doppietta per lui, a segno al 28' e poi al 70'.
Va all'Escalaplano il confronto verità contro il Seui Arcuerì, con i padroni di casa che trovano i tre punti grazie al 2 a 1 maturato nel corso dei 90': locali in gol al 38' con Anedda, poi Todde impatta ad inizio ripresa. Punteggio bloccato sino ai minuti di recupero, quando Lallai sigla il sorpasso.
Pari a reti bianche anche tra il Gesturi e il Colonia Julia.
Terza vittoria stagionale, importantissima per la corsa alla salvezza, del Sini, che si aggiudica, di misura con il risultato di 2 a 1, il confronto con la Virtus di San Sperate: Musiu al 19' sigla il vantaggio per i padroni di casa, poi il raddoppio di Floris ad inizio ripresa. Di Gelsomino il gol della bandiera per i campidanesi.