Salta al contenuto principale
atletico FC Sanluri esultanza prima vittoria
Gir D: Atl. FC Sanluri nel segno di Mocci, la Virtus di Furtei beffa il Lunamatrona; pari in trasferta per il Cr Arborea

Vittoria larghissima per il Sini: doppiette per Saruis e Pinna; il Seulo di Tore Boi cala il poker contro il Gesturi

Sei vittorie ed un pareggio: è questo il bottino per quanto riguarda la prima giornata nel Girone D del campionato di Seconda Categoria.
Vittoria extra-large per il Sini, che incomincia con sei reti rifilate al S. Anna 2010, per il tennistico 6 a 1 finale. Gli ospiti passano grazie alle doppiette realizzate da Saruis e Pinna; completano il quadro i gol di Matzeu e Mandis. Di Zedda il punto della bandiera per i padroni di casa.
Poker interno, invece, per il Seulo, che si abbatte senza pietà ai danni del Gesturi, 4 a 1 il finale del match: doppietta per bomber Tore Boi, con una rete dal dischetto, nella prima parte della gara; nella ripresa arrivano i gol anche per Fabian Ghiani, tra i migliori in campo in assoluto, e Nicolò Ghiani che fa centro con una bellissima conclusione dalla distanza. Cocco a segno per gli ospiti.
Secco 2 a 0 in trasferta per l'Atletico FC Sanluri, che si impone in casa del Seui Arcuerì grazie alla doppietta realizzata da Mocci, a segno poco prima del riposo e nella prima parte della ripresa.
Semaforo verde anche per la Virtus di Furtei, che si impone con un netto 2 a 0 all'inglese in casa del Lunamatrona: vantaggio siglato da Rivera al 18', passano appena 2' di gioco e Konate trova il raddoppio.
Successo, di misura, per 1 a 0, per il Sardara, che sbatte fuori pista l'Ales grazie al gol realizzato da Sanna al 76'.
Vince in trasferta anche il Marrubiu, 1 a 0 sul campo dell'Atzara: decide la rete di Giovanni Camedda, che capitalizza al massimo la splendida percussione di Tessari, autore dell'assist.
Si chiude invece in parità il confronto tra la Monreale e il Cr di Arborea: succede tutto nel finale, con il gol di Aroffu che vale per il vantaggio degli ospiti, ma a 2' dal termine Farris trasforma il calcio di rigore che vale per il definitivo 1 a 1.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
Seconda Categoria
Girone D