Salta al contenuto principale
Eccellenza

Castiadas-Torres si gioca mercoledì

Il recupero fra Torres e Castiadas si giocherà mercoledì.Poche ore prima del match di Muravera previsto per ieri pomeriggio infatti, un grave lutto aveva colpito il portiere della Torres Silvio Solimeno, partito subito per Roma. Impossibile giocare per i compagni del numero uno sassarese, scossi dalla vicenda, e per gli avversari. Unanime il sentimento di vicinanza ed il cordoglio al calciatore. Le due società non hanno avuto dubbi, si sono accordate sul rinvio del match ed hanno comunicato il tutto al Comitato Regionale Figc. Tutto riprenderà a scorrere nell’infrasettimanale.

Nel frattempo il Porto Torres ha frenato la sua rincorsa pareggiando a Valledoria in un incontro fra tanti ex Torres, il Muravera si è rifatto sotto sbancando Ittiri, così come il Fertilia, rispettivamente seconda e terza forza d’Eccellenza. Passo avanti del San Teodoro, scivolone del Tortolì ed ampi margini di miglioramento per la Torres, che a 25 punti, uno in meno rispetto al Castiadas, in caso di vittoria potrebbe portarsi al solitario quinto posto.

E, in vista del recupero, mister Ivan Cirinà potrebbe avere tre frecce nuove di zecca al suo arco. Già per domenica infatti sarebbero stati disponibili il centrocampista Noel Casisa ed il forte centrale difensivo Alessio Bisio, ex Sanluri, con Salvio Russo pronto da domani ad entrare nelle rotazioni rossoblù. Sempre assenti per squalifica Pettinato e Gallotta, la formazione anti-Castiadas prenderà ora forma anche sui rinforzi. L’emergenza sembra scongiurata, a decidere sarà Cirinà con la Torres, da domani al sud dell’Isola, che punta convinta a chiudere in bellezza il girone d’andata.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Sardegna
17 Andata