Salta al contenuto principale
Jeda: "Il mio Brasile lo ritrovo al poetto"
Tre anni a Cagliari da protagonista

Jeda: "Il mio Brasile lo ritrovo al poetto"

Jedaias Capucho Neves sfrutta la pausa per analizzare le prime 7 partite di campionato: "Quando si perde e si gioca male non bisogna cercare alibi, non siamo stati concentrati per tutta la gara e siamo stati puniti per le nostre distrazioni. Forse quando giochiamo in casa siamo un pò condizionati perchè sentiamo l'obbligo di vincere a tutti i costi , questo ci fa commettere troppi errori".

Il brasiliano non è contento delle sue prestazioni: "Sinceramente non mi sento ancora al top della forma, mi sento abbastanza bene ma questo non basta, devo dare molto di più, sia il tecnico che i miei compagni si aspettano molto dal sottoscritto, la strada è quella giusta. Questo è un campionato molto più livellato ed equilibrato, noi abbiamo le carte in regola per far bene, le motivazioni e il lavoro alla fine faranno la differenza".

Parole al miele per i compagni: " Sono a Cagliari da tre anni e ho trovato un gruppo eccezionale la vera forza di questa squadra, anche i compagni che arrivano s'inseriscono immediatamente senza alcun problema , questo discorso vale anche per Nenè  io da brasiliano gli sto molto vicino anche fuori dal campo , lui si sta impegnando tantissimo, ha voglia di fare bene, ogni giorno che passa supera sempre più le difficoltà del campionato italiano....e poi, per coccolarci, c'è sempre il Poeto.".

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Sardegna
6 Andata
Jeda