Alfredo Saba
Centrocampista
Data di nascita:
18-11-1995
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italia
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2024 | Polisportiva Ossese | Acquisto |
16-12-2022 | Latte Dolce | Acquisto |
22-07-2021 | C.O.S. Sarrabus-Ogliastra | Acquisto |
Alfredo Saba
Ultimi articoli su Alfredo Saba
- Il Monastir tiene D'Agostino e prepara i grandissimi acquistiCon l'arrivo di luglio, e fino a lunedì 30 settembre 2024, è possibile il trasferimento e cessione di contratto di calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” tra società partecipanti ai…
- Grande prodezza acrobatica per il centrocampista sassareseIl Latte Dolce si sblocca anche in trasferta, batte di misura la Boreale e si arrampica a quota 9 agganciando le vicecapolista Cavese e Nocerina per portarsi ad un punto dalla coppia di testa…
- «Ci sarà da lottare per la salvezza ma ci divertiremo»Un altro grande protagonista della vittoria in Eccellenza farà ancora parte del Latte Dolce. Il club sassarese, infatti, comunica la conferma di Alfredo Saba, in biancoceleste a dicembre 2021 quando…
- Autorete Damato e gol di Saba: successo numero 5 di filaIl Latte Dolce festeggia il Natale conservando il primato solitario. I sassaresi aprono il girone di ritorno battendo 2-0 il Calangianus in uno dei quattro anticipi della 20ª giornata e aspettano la…
- Col 2-3 rimedia al ko dell'andata col Li PuntiIl Latte Dolce ribalta il ko dell'andata col Li Punti e ottiene il pass per i quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza. Anche il secondo derby di Sassari regala gol e una vittoria di misura…
- Traversa di Cabeccia, al 91' colpo sfiorato da BartulovicIl Latte Dolce agguanta un pari a Ostia che, in generale è sempre un buon risultato specie contro un avversario in lotta per i playoff, ma in questo finale di campionato è ancora troppo poco per la…
- Impresa firmata da Cannas e Saba, 2-1 alla capolistaIl Latte Dolce manda in testa coda il Giugliano e mantiene vive le speranze per evitare la retrocessione diretta. Per i sassaresi si è trattata di una grande vittoria, con la qualità del primo tempo…
- Per Giorico è la prima vittoria, in casa tre punti dopo sei mesiIl Latte Dolce tiene accessa la fiammella e per il tecnico Giorico arriva la prima vittoria al terzo tentativo. La squadra sassarese chiude contro l'Insieme Formia la lunga striscia negativa di sette…
- Dopo Zecchinato anche l'ex Muravera ci sarà contro la TorresRitorno a Sassari per Alfredo Saba che, questa volta, vestirà la maglia del Latte Dolce. Il centrocampista classe 1995, in uscita dal Muravera dopo l'arrivo di Demontis tra le fila dei sarrabesi, ha…
Può interessarti anche
Primo e deciso allungo nel campionato di Eccellenza dopo che il Budoni vince al 90' la supersfida della 18ª giornata avendo la meglio per 2-1 sul Monastir. La capolista sale a 45 punti portandosi a +…
Un sabato tra piogge, scontri diretti di grande valore e rinvii nel campionato di Eccellenza che, per la 18ª giornata, sa già che non verrà disputata Barisardo-Nuorese, rinviata a mercoledì 22…
In attesa della sfida sul campo di sabato tre le prime due della classe, Budoni e Monastir si danno battaglia sul mercato. Dopo che i campidanesi hanno annunciato il colpo in attacco con l'acquisto…
Non saranno decisive ma diranno molto sulla corsa alla serie D. Il campionato di Eccellenza attraversa un guado molto importante nei prossimi due turni con una serie di scontri diretti tra le prime…
Un giorno e mezzo di consultazioni, chiamate, incontri e, poi, alla fine la decisione: la Ferrini opta per la soluzione interna affidando la guida della prima squadra a Pierpaolo Mura, tecnico della…
«Ho deciso di fare un passo indietro per permettere alla società e alla squadra di salvare la categoria». Così motiva Bebo Antnori le dimissioni presentate alla dirigenza della Ferrini nell'…
Giornata assolutamente pro-Budoni. La capolista vince la propria gara, di misura a Ghilarza, ed è l'unica a farlo tra le quattro squadre di testa e quindi, nella 17ª giornata si avvantaggia di due…
Campionato di Eccellenza sempre più avvincente e, con l'inizio del 2025, anche con la novità al vertice. Il Monastir è stato sconfitto a Gavoi e ora insegue il Budoni di scena a Ghilarza per…
Dopo le sorprese della Befana il campionato di Eccellenza torna col programma domenicale e prosegue il cammino del girone di ritorno con il fresco cambio in vetta. Il Monastir è stato sconfitto a…
Sarà il Centro Federale “Tino Carta” di Oristano ad ospitare la finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Ossese e Villasimius in programma mercoledì 29 gennaio con fischio d'inizio alle ore 15. Il…