
Andrea Pulina
Attaccante
Data di nascita:
11-10-2004
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
08-10-2024 | Latte Dolce | Acquisto |
Andrea Pulina
Ultimi articoli su Andrea Pulina
- Apre Loru e doppiette per Pulina e Sorgente, stop ai tre koMiglior risposta non poteva dare il Latte Dolce che, reduce da tre sconfitte di fila, travolge il Trastevere con cinque reti, si rimette in marcia verso la salvezza toccando quota 20 quando mancano…
- Il classe 2004 ha giocato lo scorso anno col BarlettaUn nuovo arrivo in casa Latte Dolce che rinforza l'attacco e il parco fuoriquota dell’esterno offensivo Andrea Pulina, classe 2004, svincolato dopo la porzione di campionato in Serie D fatto con il…
Può interessarti anche
Atacu a scriri custas rigas, chi ant a andai a fai parti de s'artìculu chi nd'at a bessiri su cuindixi de maju, de giòbia, cumenti a sèmpiri, cumenti a dònnia cida, candu seu arribbau (pighendi po…
Otto partite sulla panchina del Latte Dolce e 12 punti conquistati. I due mesi di Michele Fini alla guida dei sassaresi sono stati fruttuosi perché hanno portato a centrare l'obiettivo stagionale…
Nel silenzio che la Costa Orientale Sarda si era imposta all'indomani del ribaltone in panchina con l'esonero di Sebastiano Pinna e il ritorno alla guida dei gialloblù di Francesco Loi, insieme col…
Per la Costa Orientale Sarda resta un tabù il confronto diretto con l'Atletico Lodigiani e la terza sconfitta nelle tre gare stagionali contro i romani è quella più importante perché l'1-0 nel…
Ancora un playout in trasferta e ancora un'amara retrocessione. Dura solo un anno l'avventura bis in serie D dell'Ilvamaddalena, battuta 3-1 dal Real Monterotondo e di rientro in Eccellenza come due…
Tutto in 90' o anche in 120' ma oltre non ci sono i rigori ma solo la retrocessione. Ė il giorno del giudizio per ILVAMADDALENA e COSTA ORIENTALE SARDA che, nelle sfide secche dei playout da vincere…
Sfide senz'appello per due squadre sarde alle prese con la coda del campionato per raggiungere la salvezza. Con Olbia e Latte Dolce che hanno ottenuto il pass per disputare anche il prossimo…
Con i risultati della 34ª giornata di serie D ora le idee sono un po' più chiare. L'Eccellenza e la Promozione guardavano con tanta attenzione all'epilogo del girone G dopo la retrocessione dell'…
Il Latte Dolce centra l'obiettivo salvezza. In casa della Paganese ai sassaresi serviva un punto per non rischiare e se lo è preso grazie al gol di Odianose dopo 40' cui ha risposto Ferreira al…
Mancava un punto per festeggiare la salvezza e l'Olbia se lo prende nella sfida al Nespoli contro la vicecapolista Gelbison. E poco importa se all'intervallo i bianchi conducevano 3-1 e, nella…