
Antonio Calabrese
Attaccante
Data di nascita:
11-06-1996
Luogo di nascita:
Castel San Pietro Terme (BO)
Nazionalità:
Italia
Altezza:
183
cmPeso:
77
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
02-01-2025 | C.O.S. Sarrabus-Ogliastra | Acquisto |
08-01-2021 | Latina Calcio | Acquisto |
Antonio Calabrese
Ultimi articoli su Antonio Calabrese
- All'intervallo 0-2 e poi l'incredibile rimonta, agganciato l'Atletico Uri a quota 29Dall'Inferno al Purgatorio sperando di finire in Paradiso. La Costa Orientale Sarda va all’intervallo sotto di due gol nel match da ultima spiaggia contro il Terracina ma, nella ripresa, Nino Pinna…
- Romano e doppio Calabrese capovolgono il match ma non bastaUna rimonta da urlo che svanisce a tre minuti dal novantesimo, una partita pazza che la Costa Orientale Sarda stava perdendo per 2-0 in casa della Puteolana fino all'ora di gioco, poi Romano…
- Avversario dei gialloblù 4 anni fa quando giocava nel LatinaLa Costa Orientale Sarda apre il 2025 con un nuovo acquisto per il reparto avanzato. Si tratta della seconda punta Antonio Calabrese, classe 1996, liberatosi prima di Natale dall'Imolese (girone D di…
- Il Latina smuove il proprio mercato. I nerazzurri annunciano la firma dell’attaccante Antonio Calabrese, classe 1996, svincolatosi dalla Vastese (serie D girone F) dopo aver disputato 8 gare e…
Può interessarti anche
Il matrimonio tra il Latte Dolce e il tecnico Michele Fini continua anche nella stagione 2025-26. Il club sassarese, infatti, rende noto di aver rinnovato il contratto all'allenatore sorsense dopo i…
Dopo gli esiti dei playout di serie D, la Lega Nazionale Dilettanti riporta la graduatoria definitiva per ciascun girone, comprensiva dei bonus relativi all’attività giovanile, del progetto “Giovani…
Atacu a scriri custas rigas, chi ant a andai a fai parti de s'artìculu chi nd'at a bessiri su cuindixi de maju, de giòbia, cumenti a sèmpiri, cumenti a dònnia cida, candu seu arribbau (pighendi po…
Otto partite sulla panchina del Latte Dolce e 12 punti conquistati. I due mesi di Michele Fini alla guida dei sassaresi sono stati fruttuosi perché hanno portato a centrare l'obiettivo stagionale…
Nel silenzio che la Costa Orientale Sarda si era imposta all'indomani del ribaltone in panchina con l'esonero di Sebastiano Pinna e il ritorno alla guida dei gialloblù di Francesco Loi, insieme col…
Per la Costa Orientale Sarda resta un tabù il confronto diretto con l'Atletico Lodigiani e la terza sconfitta nelle tre gare stagionali contro i romani è quella più importante perché l'1-0 nel…
Ancora un playout in trasferta e ancora un'amara retrocessione. Dura solo un anno l'avventura bis in serie D dell'Ilvamaddalena, battuta 3-1 dal Real Monterotondo e di rientro in Eccellenza come due…
Tutto in 90' o anche in 120' ma oltre non ci sono i rigori ma solo la retrocessione. Ė il giorno del giudizio per ILVAMADDALENA e COSTA ORIENTALE SARDA che, nelle sfide secche dei playout da vincere…
Sfide senz'appello per due squadre sarde alle prese con la coda del campionato per raggiungere la salvezza. Con Olbia e Latte Dolce che hanno ottenuto il pass per disputare anche il prossimo…
Con i risultati della 34ª giornata di serie D ora le idee sono un po' più chiare. L'Eccellenza e la Promozione guardavano con tanta attenzione all'epilogo del girone G dopo la retrocessione dell'…