
Antonio Mattiello
Difensore
Data di nascita:
31-01-1985
Luogo di nascita:
Alghero
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
178
cmPeso:
75
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
05-09-2015 | Bosa | Acquisto |
Antonio Mattiello
Ultimi articoli su Antonio Mattiello
- Sette punti in tre gare: «Ma siamo ancora lontani da una posizione tranquilla»Sette punti nelle ultime tre gare: benvenuto Bosa. La matricola planargiese è davvero entrata nell'Eccellenza mostrando tutte quelle caratteristiche che l'hanno portata a scalare due categorie in due…
- BOSA-SORSO le videointerviste ai protagonistiC'è un po' di tutto nella favola del Bosa che approda in Eccellenza. Dal ripescaggio insperato, ai dubbi e le fatiche del girone A di Promozione, il dazio da pagare, le distanze chilometriche dalla…
- Ai minerari manca il ko, errore decisivo di PorcuIl Carbonia si ferma nuovamente ai rigori, il Bosa fa la storia portandosi a casa la prestigiosa Coppa Italia di Promozione. La finalissima è un lungo duello che termina al…
- Goleade per Guspini e SiliquaL'unica certezza, dopo che la terzultima giornata di questo esaltante campionato ha espresso i suoi verdetti, sembra essere l'Orrolese prima in classifica, ormai prossima a tagliare il traguardo…
- Il Bosa arricchisce la sua rosa con un bosano doc dalla carriera importante e dalle grandi qualità riconosciute in ogni piazza in cui ha giocato. Vestirà la maglia rossoblù Antonio…
- L'ex Ploaghe e Taloro rinforza i rossoblùIl Bosa arricchisce la sua rosa con un bosano doc dalla carriera importante e dalle grandi qualità riconosciute in ogni piazza in cui ha giocato. Vestirà la maglia rossoblù Antonio…
- Ora è ufficiale. Antonio Mattiello è il nuovo difensore del Ploaghe. Il 29enne centrale di Bosa ha lasciato l'Usinese (Promozione girone B) e si è accasato con il club del presidente…
- Il Taloro vuole restare nell'elite del calcio sardo e per il suo 14esimo campionato di Eccellenza di fila ha ritoccato la rosa della squadra che ha chiuso la scorsa stagione al 6° posto con 50 punti…
- Fadda-Frau in gol, catalani con Cirillo-MattielloChiude in pareggio il quarto test stagionale il Porto Torres di Gianluca Hervatin. Al Mariotti di Alghero i rossoblù fanno 2-2 contro i giallorossi di Antonello Calvia. I turritani hanno risentito…
- La punizione è il suo forte, castigato il FideneFin da quando giocava nella Primavera della Torres Antonio Mattiello, nato e cresciuto calcisticamente nel Bosa, squadra del suo paese, si distingueva per la facilità nel calciare la palla con…
Può interessarti anche
L'avventura di Bebo Piras all'Arzachena si ferma prima ancora di incominciare. Il tecnico cagliaritano, lo scorso anno alla Villacidrese, ha deciso di non dar seguito all'accordo che c'era stato le…
Con l'ingresso di luglio e l'inizio della stagione 2025-26 i movimenti di mercato iniziati già a giugno e quelli che via via si stanno chiudendo potranno essere definitivi con la firma e al deposito…
Con l'ingresso di luglio e l'inizio della stagione 2025-26 i movimenti di mercato iniziati già a giugno e quelli che via via si stanno chiudendo potranno essere definitivi con la firma e al deposito…
Con l'ingresso di giugno sono iniziati i primi movimenti di mercato che partono necessariamente con le conferme o i nuovi arrivi dei tecnici e i primi acquisti che non potranno tecnicamente essere…
Dal 18 maggio scorso, ossia dal giorno del 2-0 al Sant'Elena con cui ha vinto la finale playoff di Promozione, il Tortolì sapeva bene che avrebbe trascorso un'estate d'attesa per sapere se quel primo…
Con l'ingresso di giugno sono iniziati i primi movimenti di mercato che partono necessariamente con le conferme o i nuovi arrivi dei tecnici e i primi acquisti che non potranno tecnicamente essere…
Bomber si nasce e si rimane. E l'attaccante di razza col curriculum zeppo di gol fa sempre le fortune delle squadre ed è così che alcuni cannonieri sardi sono stati annunciati come grandi colpi nelle…
Si apre una crisi societaria in casa Castiadas e il club rischia di sparire dopo 53 anni di storia. Conclusa la terza stagione alla guida della società sarrabese, il presidente Mauro Vargiolu (nella…
L’Arzachena del neo presidente Pasquale Cossu annuncia il tecnico per la prossima stagione: si tratta di Bebo Piras, nell'ultima stagione alla guida della Villacidrese nel girone A di Promozione…
Con le finali playoff di Prima e Seconda categoria si è conclusa la stagione del calcio sardo almeno per quanto riguarda i campionati regionali. E con l'ingresso di giugno iniziano i primi movimenti…