Christian Arboleda
Difensore
Data di nascita:
20-02-1997
Luogo di nascita:
Perugia
Nazionalità:
Italiana, Colombiana
Altezza:
178
cmPeso:
69
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
03-01-2023 | Olbia | Acquisto |
01-09-2020 | Olbia | Acquisto |
21-07-2017 | Arzachena Academy | Acquisto |
01-07-2016 | L'Aquila 1927 | Acquisto |
Christian Arboleda
Ultimi articoli su Christian Arboleda
- I bianchi, ammessi in D, bruciano i tempi per la costruzione della squadraDopo settimane di silenzio post retrocessione fino alla data dell'iscrizione, dopo aver visto recapotarsi il parere negativo della Covisod, trasformato in parere positivo dopo il ricorso che ha…
- Doppia rimonta dei bianchi e dal possibile 3-2 ecco il 2-3Non sono bastate due rimonte all'Olbia per strappare un risultato positivo contro la Virtus Entella che, al 91', piazza il colpo del definitivo e infligge il terzo ko di fila ai bianchi. Il classico…
- Rimonta del Pontedera, galluresi ko dopo 8 risultati utiliL'Olbia parte nel girone di ritorno con una sconfitta e ferma a otto risultati la striscia utile consecutiva- Il 2-1 rimediato a Pontedera lascia l'amaro in bocca in casa gallurese perché la gara è…
- «Sono in un grande club, ripagherò la fiducia»Nuovo acquisto in casa Olbia. La società di Alessandro Marino rende noto “di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del difensore Christian Arboleda. Il…
- Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare di campionato della 22ª giornata relativamente al girone G. SERIE D (Campionato) A carico di società…
- Un ritorno gradito in casa Arzachena. Il club smeraldino, infatti, ha riaccolto Christian Arboleda, difensore-centrocampista esterno classe 1997 che ha vestito la maglia biancoverde nelle ultime…
- Sanna sfiora il vantaggio prima dei due gol, smeraldini ultimiDieci gare fuori casa e dieci sconfitte. Anche l'ultima dell'anno è avara per l'Arzachena sconfitta due a zero a Carrara. Ma la squadra di Giorico ha però lottato con la solita gagliardia tenendo in…
- Dopo aver completato il tesseramento di Marco Baldan, l’Arzachena Costa Smeralda ufficializza il ritorno del difensore Christian Arboleda, classe 1997, che così riveste la maglia biancoverde dopo la…
- Smeraldini vicini al rientro di ArboledaL'Arzachena rinforza la difesa pescando dal mercato degli svincolati. Dopo diversi giorni di trattative è arrivato l'accordo per la firma sul contratto di Marco Baldan, centrale classe '93, nelle…
Può interessarti anche
Sfide senz'appello per due squadre sarde alle prese con la coda del campionato per raggiungere la salvezza. Con Olbia e Latte Dolce che hanno ottenuto il pass per disputare anche il prossimo…
Con i risultati della 34ª giornata di serie D ora le idee sono un po' più chiare. L'Eccellenza e la Promozione guardavano con tanta attenzione all'epilogo del girone G dopo la retrocessione dell'…
Il Latte Dolce centra l'obiettivo salvezza. In casa della Paganese ai sassaresi serviva un punto per non rischiare e se lo è preso grazie al gol di Odianose dopo 40' cui ha risposto Ferreira al…
Mancava un punto per festeggiare la salvezza e l'Olbia se lo prende nella sfida al Nespoli contro la vicecapolista Gelbison. E poco importa se all'intervallo i bianchi conducevano 3-1 e, nella…
L'Atletico Uri saluta la serie D con una sconfitta, l'ottava di fila e la 17esima stagionale, col 3-1 maturato in casa dell'altro Atletico, il Lodigiani che agguanta a quota 38 Ilvamaddalena e Real…
Serviva un punto per non correre rischi ma, contro la Sarnese in casa, è arrivata una sconfitta per 1-2, comunque indolore, perché permette alla Costa Orientale Sarda di giocarsi la salvezza ai…
Niente da fare per l'Ilvamaddalena. Aveva la possibilità di centrare la salvezza con una vittoria mentre con un pareggio avrebbe ottenuto il vantaggio del playout in casa, invece per malamente contro…
Live 34ª giornata: Olbia, Latte Dolce e Ilva a caccia della salvezza, la COS vuole tenersi i playout
La vittoria per 3-1 della Puteolana sul campo del già retrocesso ha aperto la 34ª giornata, importantissima per i verdetti salvezza e la griglia playoff. Tutti i match della domenica iniziano alle…
Live 34ª giornata: Olbia, Latte Dolce e Ilva a caccia della salvezza, la COS vuole tenersi i playout
La vittoria per 3-1 della Puteolana sul campo del già retrocesso ha aperto la 34ª giornata, importantissima per i verdetti salvezza e la griglia playoff. Tutti i match della domenica iniziano alle…
Il Terracina chiude il campionato con la l 20esima sconfitta. L'ultima della classe del girone G di serie D ha perso 1-3 al Colavolpe contro la Puteolana nell'anticipo della 34ª giornata che metteva…