Christian Usai
Difensore
Data di nascita:
08-06-1977
Luogo di nascita:
Selargius (CA)
Nazionalità:
Italiana
Nessun aggiornamento recente sul tesseramento di Christian Usai
Tesseramenti | ||
---|---|---|
14-09-2015 | San Teodoro Porto Rotondo | Acquisto |
Christian Usai
Ultimi articoli su Christian Usai
- «Ruzzittu e Mulas devastanti; per vincere servono cuore, fortuna e sacrificio»E' tra i più esperti della sua squadra, ed in generale, del panorama calcistico dilettantistico sardo; un vero e proprio punto di riferimento, un'istituzione, si dice spesso in questi casi. Stiamo…
- La classifica verrà riscritta, 7 squadre al comandoGiocano gli squalificati e giovedì la classifica del girone B di Promozione verrà riscritta dal Giudice Sportivo. Infatti l'1 ottobre scorso nel comunicato ufficiale numero 17 si dava conto del…
- Christian Usai lascia l'Ilva. Il forte difensore classe 1977 si è svincolato dal club maddalenino e torna sul mercato. Colonna per tanti anni del Tavolara del patron Giovanni Antonio Pitta, il…
- L'Ilvamaddalena si rinforza dopo il ko all'esordio nel positicipo contro la Dorgalese e perso in casa 3-2. Il tecnico Sandro Acciaro potrà disporre della punta argentina Luca Milo, classe 1990, ex…
- Grave perdita per il Budoni che dovrà rinunciare fino al termine della stagione del difensore Michelangelo Palazzo infortunatosi nel derby di domenica scorsa contro il Selargius. L'ex centrale…
- L'ex capitano: «Quante rinunce per questa maglia»Undici anni di tante gioie e qualche delusione, undici anni di battaglie con la maglia biancoverde sempre cucita addosso, undici anni a guidare con bravura e orgoglio la difesa del Tavolara. Undici…
- Il Progetto Sant'Elia non trova il sì del difensore ex Tavolara Christian Usai (resta a Olbia per problemi familiari) ma acquista Filippo Atzeni, classe 1991, ex Porto Torres. Un arrivo voluto dal…
- Doppietta della punta, 3-0 nel derby, due espulsiDalle curve dello stadio Nespoli partono cori e striscioni, il tifo è quasi tutto per Olbia. Il Tavolara schiera un 4-4-2 con Murgia tra i pali, Urgias, Usai, Pischedda e Tusacciu in difesa. A…
- Il tecnico: «Favorite? Torres, Olbia e Muravera»Continua il lavoro senza soste del Tavolara di Tomaso Tatti che, in questo frenetico agosto, sta completando la rosa della squadra che cercherà di lottare per il ritorno immediato nella serie D dopo…
- Il Tavolara convince Christian Usai. Il presidente Pitta si accorda con lo storico capitano che vestirà ancora biancoverde. Ora si penserà all'attaccante da affiancare al bomber Ibba. Fabio…