Claudio Palumbo
Portiere
Data di nascita:
01-01-1986
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
190
cmPeso:
80
kgClaudio Palumbo è svincolato e disponibile sul mercato.
Tesseramenti | ||
---|---|---|
04-09-2015 | Sant'Elena Quartu | Acquisto |
Claudio Palumbo
Ultimi articoli su Claudio Palumbo
- Il Sant'Elena corre ai ripari trovando il sostituto del portiere Claudio Palumbo, squalificato tre anni, tesserando Antonio Fortuna, quartese classe 1989 che in passato…
- Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare dei campionati dilettantistici dello scorso weekend. ECCELLENZA (campionato) A carico dei calciatori…
- Anche 2 anni di Daspo, gara persa ai quartesiQuasi tre anni di squalifica. Questa è la sanzione presa dal Giudice Sportivo nei confronti di Claudio Palumbo, portiere tesserato nel Sant'Elena che domenica scorsa al 23' del primo…
- Pugno del portiere, gara sospesa col NarcaoCompagni di squadra sgomenti e società esterrefatta. Il Sant'Elena condanna in modo fermo il comportamento del suo tesserato, Claudio Palumbo, che nel corso della gara contro l'Atletico Narcao ha…
- Folle gesto del portiere dei quartesiUn pugno all'arbitro dopo 22' di gioco e gara sospesa tra Sant'Elena e Atletico Narcao valida per la 21esima giornata del campionato di Promozione girone A. Protagonista del…
- Un pugno all'arbitro e gara sospesa tra Sant'Elena e Atletico Narcao valida per la 21esima giornata del campionato di Promozione girone A. Protagonista del gesto deprecabile è il…
- Il Sant'Elena ha un nuovo portiere. I quartesi hanno tesserato Claudio Palumbo, che lascia la Castor Tortolì senza aver neanche giocato gare ufficiali visto che il campionato di Prima categoria…
- Programma triennale per arrivare in EccellenzaNuovo corso alla Castor (Centro avviamento sportivo Tortolì) che rinnova la compagine societaria e punta dritto alla promozione. Il club ogliastrino che milita in Prima categoria del…
- Il Porto Corallo perde il portiere Claudio Palumbo e si getta subito sul mercato acquistando Paolo Mancini, ex estremo difensore del Selargius. L'infortunio del portiere dei gialloneri nella gara…
- Il tecnico Cossu: «Secondi? Continuamo così»Ha iniziato con una sconfitta (4-2) sul campo di una delle favorite del girone, il Quartu 2000, e poi ha pareggiato in casa contro l’Asseminese, dopodiché ha dato un’accelerata impressionante al suo…