
Diego Humberto Di Pietro
Difensore
Data di nascita:
19-04-1995
Luogo di nascita:
Cordoba
Nazionalità:
Argentina
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2021 | Ilvamaddalena 1903 | Acquisto |
18-09-2020 | Idolo | Acquisto |
Diego Humberto Di Pietro
Ultimi articoli su Diego Humberto Di Pietro
- La squadra di Fascia trafitta in casa dal gol di NegroUno stop che fa male. L'Ilva perde in casa contro il Savoia e arresta la ministriscia di risultati positivi (7 punti in tre gare) che aveva riportato i maddalenini ad avvicinarsi alla salvezza…
- Bianchi annichiliti da un primo tempo super e tre reti degli isolaniCome all'andata e come nell'ultima uscita del 2024. L'Ilva fa suo il derby gallurese con l'Olbia anche all'esordio del girone di ritorno, segnando un gol in più di quelli fatti al Nespoli (finisce 4-…
- La gara dell'Ossese coi maddalenini posticipata a domenica 7Ora è ufficiale. Il girone d'andata del campionato di Eccellenza terminerà il 3 gennaio. Questa è la data scelta per il recupero della gara Ferrini-Ilvamaddalena giocata il 23 dicembre…
- Le interviste di Di Pietro, Dominguez, Munua e mister FasciaL'Ilva rafforza la propria prima posizione da leader dell'Eccellenza. Al termine della 15ª giornata, giocata nel giorno della festa dell'Immacolata, più la coda del posticipo al sabato col derby…
- Oltre al derby galluresi, l'altro anticipo è San Teodoro-TharrosSenza il mercoledì col turno infrasettimanale tornano gli anticipi in Eccellenza che, per l'11ª giornata, rendono il sabato importante con due appuntamenti da non perdere. Intanto allo stadio…
- I maddalenini comandano con un vantaggio di tre puntiTurno molto importante per Ognissanti quando l'Eccellenza manda in onda la 9ª giornata dopo l'ultimo weekend che ha portato l'Ilva ad incrementare di un punto il vantaggio sulle prime…
- I maddalenini confermano il richiestissimo centrale argentinoL'Ilvamaddalena riparte dal pilastro della difesa. Diego Di Pietro dice non alle tante proposte arrivate in queste settimane, anche da club di serie D, e prosegue il matrimonio con il club isolano.…
- Primo tempo sotto, nella ripresa l'argentino evita la beffaCercava la vittoria e ha evitato la sconfitta, l'Ilvamaddalena non riesce a spuntarla nello scontro diretto col Pomezia ma, perlomeno, non lo perde e avanza in classifica di un punto. Perché al gol…
- In coda il Guspini si avvantaggia su Idolo e Li PuntiDi Pietro al 95' e cambia la vetta: giù il Taloro, comandano Ilva e Ossese, in scia anche la FerriniTerremoto in testa alla classifica. Complice lo scontro diretto tra Taloro e Ilva, vinto dai maddalenini all'ultima azione del recupero, i gavoesi perdono la vetta a vantaggio degli avversari che…
Può interessarti anche
Come all'andata, ancora 1-1 e ancora l'Olbia ad acciuffare il pari contro la Costa Orientale Sarda. Ma se quattro mesi e mezzo fa il gol di Staffa a rimediare al vantaggio di Santoro si ebbero nella…
Non basta all'Atletico Uri un primo tempo accorto e sbloccato dal gol di Demarcus col raddoppio sfiorato da Melis, nella ripresa si sveglia il Guidonia, vicecapolista e finalista della Coppa Italia…
Un pareggio in rimonta e una vittoria mancata. Il Latte Dolce vede il bicchiere mezzo pieno perché nello scontro diretto con l'Anzio serviva vincere per tenere giù - e dentro playout - una…
Un gol per tempo e anche la Puteolana si inchina alla marcia inarrestabile dell'Ilvamaddalena capace di centrare la quarta vittoria di fila ed uscire dalla zona playout con un margine di due punti.…
Con il ritorno dell’ora legale cambia anche l'orario d'inizio delle gare di Serie D che passa dalle 14.30 alle 15. Ma la 29ª giornata del girone G avrà un anticipo e verrà introdotta alle 14.15 dalla…
Nessun anticipo ma con il ritorno di un derby sardo molto importante per la 29ª giornata del girone G di Serie D che, però, cambia l'orario del fischio d'inizio con le sfide spostate alle ore 15 in…
Seconda trasferta di fila e seconda vittoria per un'Ilva devastante nello scontro diretto con l'Anzio. I maddalenini si aggiudicano l'importante sfida in modo nettissimo, segnando sei gol - con sei…
Una rimonta da urlo che svanisce a tre minuti dal novantesimo, una partita pazza che la Costa Orientale Sarda stava perdendo per 2-0 in casa della Puteolana fino all'ora di gioco, poi Romano…
La sosta fa male all'Olbia ma fa male anche vedere una direzione dell'arbitro che ha annullato un gol regolare a Furtado, quello del pareggio contro il Savoia, che il gol da tre punti di Messina lo…
Una sconfitta che brucia e una classifica che peggiora. L'Atletico Uri perde di misura a Cassino e vede sfumare, ad un quarto d'ora dalla fine, la possibilità di tornare a casa con un meritato punto…