Diego Humberto Di Pietro
Difensore
Data di nascita:
19-04-1995
Luogo di nascita:
Cordoba
Nazionalità:
Argentina
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2021 | Ilvamaddalena 1903 | Acquisto |
18-09-2020 | Idolo | Acquisto |
Diego Humberto Di Pietro
Ultimi articoli su Diego Humberto Di Pietro
- La gara dell'Ossese coi maddalenini posticipata a domenica 7Ora è ufficiale. Il girone d'andata del campionato di Eccellenza terminerà il 3 gennaio. Questa è la data scelta per il recupero della gara Ferrini-Ilvamaddalena giocata il 23 dicembre…
- Le interviste di Di Pietro, Dominguez, Munua e mister FasciaL'Ilva rafforza la propria prima posizione da leader dell'Eccellenza. Al termine della 15ª giornata, giocata nel giorno della festa dell'Immacolata, più la coda del posticipo al sabato col derby…
- Oltre al derby galluresi, l'altro anticipo è San Teodoro-TharrosSenza il mercoledì col turno infrasettimanale tornano gli anticipi in Eccellenza che, per l'11ª giornata, rendono il sabato importante con due appuntamenti da non perdere. Intanto allo stadio…
- I maddalenini comandano con un vantaggio di tre puntiTurno molto importante per Ognissanti quando l'Eccellenza manda in onda la 9ª giornata dopo l'ultimo weekend che ha portato l'Ilva ad incrementare di un punto il vantaggio sulle prime…
- I maddalenini confermano il richiestissimo centrale argentinoL'Ilvamaddalena riparte dal pilastro della difesa. Diego Di Pietro dice non alle tante proposte arrivate in queste settimane, anche da club di serie D, e prosegue il matrimonio con il club isolano.…
- Primo tempo sotto, nella ripresa l'argentino evita la beffaCercava la vittoria e ha evitato la sconfitta, l'Ilvamaddalena non riesce a spuntarla nello scontro diretto col Pomezia ma, perlomeno, non lo perde e avanza in classifica di un punto. Perché al gol…
- In coda il Guspini si avvantaggia su Idolo e Li PuntiDi Pietro al 95' e cambia la vetta: giù il Taloro, comandano Ilva e Ossese, in scia anche la FerriniTerremoto in testa alla classifica. Complice lo scontro diretto tra Taloro e Ilva, vinto dai maddalenini all'ultima azione del recupero, i gavoesi perdono la vetta a vantaggio degli avversari che…
Può interessarti anche
Chiusura d'anno col botto per il Latte Dolce che, grazie ad una ripresa da antologia, frantuma la capolista Paganese con quattro reti rimediando con gli interessi allo svantaggio della prima frazione…
L'ultima dell'anno porta il sorriso in casa Ilvamaddalena e, nella sfida allo Zichina contro il Trastevere, anche tre punti pesantissimi per quella che è la prima vittoria della gestione Fascia. Il 2…
Chiusura d'anno con la seconda sconfitta di fila, ancora con due gol di scarto, per l'Atletico Uri che, nello scontro diretto del Peppino Sau di Usini contro l'Atletico Lodigiani, trova il ko numero…
Sabato live: in serie D giocano Atletico Uri, Ilva e Latte Dolce, in Eccellenza c'è Budoni-Barisardo
Un sabato ricchissimo di appuntamenti importanti per il calcio sardo. Si parte dal massimo campionato dilettantistico nazionale con tre anticipi del girone G di serie D per la 17ª giornata, ultima di…
Rinforzo in attacco per l'Ilvamaddalena che annuncia l'acquisto di Stevy Okitokandjo, prima punta di 184 centimetri, nazionalità olandese ma di famiglia originaria del Congo in arrivo dal Forlì,…
Svincolato dal Napoli e nuovo acquisto dell'Olbia. Il club gallurese annuncia l'arrivo di Edoardo Della Salandra, attaccante romano classe 2005, alto 190 centimetri con all'attivo cinque partite con…
Giro di boa per il girone G di serie D con la 17ª giornata spalmata in due giorni prima della sosta natalizia. Il sabato sarà caratterizzato da tre anticipi, con tre squadre sarde impegnate in turni…
Il derby promuove l'Olbia, capace di piazzare l'uno-due nel giro di dieci minuti intorno alla mezzora della ripresa, ma non boccia l'Atletico Uri, bravo a costruire occasione da gol e meno bravo nel…
Cercava la prima vittoria in casa del girone d'andata e, invece, contro la Gelbison finisce per rimediare la sesta sconfitta al comunale di Tertenia, non certo meritata per la Costa Orientale Sarda…
Con un gol per tempo del capocannoniere Faella, l'Ilvamaddalena si inchina alla marcia della Paganese, nuova regina del girone G con il sorpasso alla Puteolana dopo la seconda sconfitta di fila dei…