Giovanni Soro
Centrocampista
Data di nascita:
08-08-1980
Luogo di nascita:
Olbia
Nazionalità:
Italiana
| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 12-12-2015 | Golfo Aranci | Acquisto |
Giovanni Soro
Ultimi articoli su Giovanni Soro
- Il Lauras piazza un bel colpo di mercato ingaggiando l'esperto centrocampista Giovanni Soro, classe 1980, cresciuto nel Cagliari col quale ha avuto la possibilità di collezionare 10…
- Il Luogosanto proverà riconquistare immediatamente la Prima categoria perduta e ha allestito una squadra dai grandi nomi per vincere il girone G di Seconda. Alla corte del tecnico Luca…
- Il tecnico: «Se arriva un bomber torneremo su»Ultimi a chi? La classifica non mente ma il Calangianus non vuole certo alzare bandiera bianca in una stagione travagliata che sta tentando in tutti i modi di raddrizzare. Pesano…
- Grandissima rimonta del Porto Corallo che, sotto di tre gol, batte in trasferta il Calangianus 4-3 al termine di una gara dai due volti. Il match è iniziato con 45' di ritardo per un problema occorso…
- Il Calangianus pesca dal Lauras. Il nuovo allenatore dei giallorossi Franco Scanu fa shopping dalla sua ex società per rinforzare una rosa di gran lunga rinnovata da quella allenata fino allo scorso…
- Grande colpo del Lauras che ha tesserato Giovanni Soro, esperto centrocampista classe 1980. Ex bandiera dell'Olbia in serie C2 (7 stagioni e oltre 150 presenze con la maglia bianca), nelle ultime due…
- ECCELLENZA A CARICO CALCIATORI: Squalifica per 2 gare a Nughedu Giorgio (Nuorese). Una gara per Congia Matteo (Villacidro), Accardo Alberto (Torres), Pischedda Gianmario, Usai Cristian e Soro…
- Il Tavolara fa sul serio. La squadra allenata da Tomaso Tatti continua a rinforzarsi, l'ultimo acquisto riguarda l'attaccante che farà coppia con Christian ibba ex Progetto Sant'Elia, il…
- Il bomber: «Spero si giochi, ci serve la vittoria»Torres-Nuorese è gara a rischio per il Casms. Lo è poi sul serio a rischio per la possibile rinuncia alla trasferta da parte della società barbaricina dopo la decisione del Prefetto di Sassari che…
- Il trequartista: col S.Teodoro ottenemmo i playoffHanno schivato la rivoluzione di dicembre felici della scelta fatta e della parola data ad inizio stagione. Antonello Muzzoni e Giovanni Soro, oltre che capitan Masia e Leone, sono i punti fermi sui…
Può interessarti anche
Il Tavolara torna a casa con un punticino in tasca dopo la trasferta in casa del Porto Rotondo, che si chiude con il risultato finale di 1 a 1: locali in gol per primi al 23' con Varrucciu, ma in…
Il Santu Predu si aggiudica, con il massimo dei voti, la sfida contro l'Atletico Sarule, e continua a guidare la classifica, con una lunghezza di vantaggio nei confronti dei diretti inseguitori del…
L'Atletico Castelsardo conquista la vittoria numero undici in questa stagione battendo, a domicilio, il Centro Storico con il risultato finale di 1 a 0: decide Sini, a segno dopo un'ora di gioco. La…
Il Bonnanaro si aggiudica i tre punti in palio nel match casalingo contro la Calmedia Bosa e mantiene i quattro punti di vantaggio nei confronti del Borore secondo in classifica: la capolista si…
Per quanto riguarda la terza giornata del ritorno nel Girone D, si giocano solo quattro delle sette gare in programma: rinviate a causa del maltempo le gare tra il Gesturi e la Busachese e quella tra…
Il San Basilio mette le mani sulla vittoria numero 13 in stagione, grazie al sontuoso 5 a 0 messo in piedi nel quasi testa-coda della terza giornata di ritorno, contro il Santa Vittoria: gli ospiti…
L'US Settimo piazza il colpo grosso nella terza giornata di ritorno, andando a vincere lo scontro d'altissima quota contro il La Salle con il risultato finale di 5 a 2: per l'ormai ex capolista del…
Il Tavolara si deve accontentare di un punticino al termine della sfida contro l'ostico Golfo Aranci, con la capolista che non riesce ad andare oltre il 2 a 2: locali in gol per primi al 42' con…
Il Santu Predu conquista la vittoria numero dodici in questa stagione, aggiudicandosi la sfida in casa del Triei, con il punteggio finale di 1 a 0: decide la rete di Lai, dopo un'ora di gioco.…
L'Atletico Castelsardo (nella foto copertina di LUSE) si aggiudica il big-match contro la Folgore Tissi con il risultato finale di 3 a 2 e schizza al primo posto in classifica, con un vantaggio di…
