
Giovanni Soro
Centrocampista
Data di nascita:
08-08-1980
Luogo di nascita:
Olbia
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
12-12-2015 | Golfo Aranci | Acquisto |
Giovanni Soro
Ultimi articoli su Giovanni Soro
- Il Lauras piazza un bel colpo di mercato ingaggiando l'esperto centrocampista Giovanni Soro, classe 1980, cresciuto nel Cagliari col quale ha avuto la possibilità di collezionare 10…
- Il Luogosanto proverà riconquistare immediatamente la Prima categoria perduta e ha allestito una squadra dai grandi nomi per vincere il girone G di Seconda. Alla corte del tecnico Luca…
- Il tecnico: «Se arriva un bomber torneremo su»Ultimi a chi? La classifica non mente ma il Calangianus non vuole certo alzare bandiera bianca in una stagione travagliata che sta tentando in tutti i modi di raddrizzare. Pesano…
- Grandissima rimonta del Porto Corallo che, sotto di tre gol, batte in trasferta il Calangianus 4-3 al termine di una gara dai due volti. Il match è iniziato con 45' di ritardo per un problema occorso…
- Il Calangianus pesca dal Lauras. Il nuovo allenatore dei giallorossi Franco Scanu fa shopping dalla sua ex società per rinforzare una rosa di gran lunga rinnovata da quella allenata fino allo scorso…
- Grande colpo del Lauras che ha tesserato Giovanni Soro, esperto centrocampista classe 1980. Ex bandiera dell'Olbia in serie C2 (7 stagioni e oltre 150 presenze con la maglia bianca), nelle ultime due…
- ECCELLENZA A CARICO CALCIATORI: Squalifica per 2 gare a Nughedu Giorgio (Nuorese). Una gara per Congia Matteo (Villacidro), Accardo Alberto (Torres), Pischedda Gianmario, Usai Cristian e Soro…
- Il Tavolara fa sul serio. La squadra allenata da Tomaso Tatti continua a rinforzarsi, l'ultimo acquisto riguarda l'attaccante che farà coppia con Christian ibba ex Progetto Sant'Elia, il…
- Il bomber: «Spero si giochi, ci serve la vittoria»Torres-Nuorese è gara a rischio per il Casms. Lo è poi sul serio a rischio per la possibile rinuncia alla trasferta da parte della società barbaricina dopo la decisione del Prefetto di Sassari che…
- Il trequartista: col S.Teodoro ottenemmo i playoffHanno schivato la rivoluzione di dicembre felici della scelta fatta e della parola data ad inizio stagione. Antonello Muzzoni e Giovanni Soro, oltre che capitan Masia e Leone, sono i punti fermi sui…
Può interessarti anche
E duncas, nci dda apu fata (chistionu po mei, est craru ma chi boleis si nci sticu aintru de sa truma de personas chi, pròpriu cumenti fia fadendi deu, fiant abertendi chi nd'arribbessit sa cida…
Quella messa in piedi quest'anno dalla Virtus Furtei è stata la classica stagione perfetta: i ragazzi guidati da Enrico Cau conquistano la vittoria del campionato nel girone D di Seconda categoria…
Il Lauras stende il Golfo Aranci con un netto 3 a 1 e, dopo aver conquistato il titolo del campionato e la promozione in Prima Categoria, mantiene anche l'imbattibilità, a tre turni dal termine della…
Con il Sorso fermo un turno per scontare la giornata di riposo, l'Atletico Sorso fa abbondantemente il proprio dovere battendo il Bonnanaro, di fronte al proprio pubblico, con un sontuoso 5 a 1…
La Lulese conquista la vittoria numero 21 in questa stagione grazie al 2 a 1 rifilato a domicilio nella sfida con il Calagonone: la capolista sfonda per prima al 25' grazie al gol siglato da Saporito…
La San Marco Cabras si impone con un netto 3 a 0 in casa della Nikeyon Suni e mantiene il comando della classifica con quattro lunghezze di vantaggio nei confronti del Macomer. La capolista passa in…
La Virtus Furtei trova il successo numero 21 in questa stagione, grazie al netto 3 a 0 rifilato, in casa, al Marrubiu, con i diretti avversari del Seulo che, invece, scontano il loro turno di riposo…
Gara più complicata del previsto per la capolista Cardedu, costretta a sudare le proverbiali sette camicie per conquistare il bottino pieno in palio nel match in casa del Girasole: i primi della…
La capolista Decimo 07 fa ampiamente il proprio dovere, batte, in casa, la Ferrini Quartu con un sontuoso 5 a 1 finale e conquista così il successo numero 21 in 25 uscite, con lo 0 spaccato alla voce…
La Gioventù Sarroch si accontenta di un punticino nella prima partita dopo aver vinto il campionato: i ragazzi allenati da mister Nunzio Falco non vanno oltre l'1 a 1 finale nel match contro la…