
Simone Ravot
Difensore
Data di nascita:
05-02-1996
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
170
cmPeso:
66
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2020 | Atletico Uri | Acquisto |
01-08-2019 | Li Punti Calcio 1976 | Acquisto |
07-12-2018 | Bosa | Acquisto |
15-09-2016 | Latte Dolce | Acquisto |
Simone Ravot
Ultimi articoli su Simone Ravot
- I giallorossi creano diverse occasioni, sfuma il sorpasso ai tirreniciBuon punto in trasferta per l'Atletico Uri che, ad Anzio, cercava il terzo successo consecutivo ma deve accontentarsi di un pareggio a reti inviolate che interrompe la striscia negativa dei tirrenici…
- Primi punti interni dei giallorossi nel 2024, salvezza diretta a -1Nella gara più importante della stagione l'Atletico Uri sfata il tabù del Ninetto Martinez trovano i primo punti in casa del 2024 vincendo il derby-salvezza contro il Latte Dolce. I giallorossi…
- Il gol a metà ripresa, i giallorossi ko dopo due vittorieL'Atletico Uri non centra l'obiettivo delle tre vittorie di fila, si fa infilare in casa dall'Ischia e raggiungere dai campani a quota 19. La squadra di Paba è stata trafitta a metà ripresa dal…
- Rimonta giallorossa con Ravot e Loru e stesso punteggio di un anno faL'Atletico Uri concede il bis, non solo di vittorie rispetto all'1-0 contro la Casertana di quattro giorni fa ma l'1-2 di Artena è identico a quello dell'ottobre 2021 che significava primo storico…
- Fadda e Ravot firmano la seconda vittoria di fila, la prima in casaQuasi 100 minuti di gara e poi la grande festa per una vittoria importantissima ch e sfata il tabù del Ninetto Martinez. L'Atletico Uri batte 2-1 l'Aprilia nell'anticipo della 19ª giornata e trova il…
- Segna Manca e pareggia Ravot, pari nel derby del LixiusTutto in nemmeno dieci minuti. Il derby tra Lanusei e Atletico Uri si risolve con il botta e risposta tra Manca, per il vantaggio degli ogliastrini, e Ravot, per il pareggio dei sassaresi. Un punto…
- «La società ci supporta e abbiamo alle spalle una grande staff»Nell'Atletico Uri che punta alla serie D c'è chi quel campionato nazionale l'ha già conosciuto. Dal tecnico Paba al vice-capitano Olmetto, passando per il portiere Pittalis, il difensore Pinna, il…
- Gol di Tedde e doppietta di Ravot, volano i sassaresiUn altro mattone inserito nella casa chiamata serie D. La corsa dell'Atletico Uri non conosce sosta, a Guspini la truppa di Massimiliano Paba infila la quarta vittoria di fila sul campo che diventano…
- Turno importante, la capolista guarda le rivaliLa capolista riposa e le inseguitrici provano ad accorciare il distacco dalla vetta. Si invertono gli obiettivi rispetto ad una settimana fa quando l'Atletico Uri, vincendo sul campo della San Marco…
- L'ex Latte Dolce resta a SassariNiente più Sorso e Simone Ravot diventa un nuovo giocatore del Li Punti. Il precipitare della situazione del club romangino, con il tecnico Pierluigi Scotto che rinuncia all'incarico per i…
Può interessarti anche
Se l'antipasto è stato invitante non sarà da meno il resto della 4ª giornata del campionato di Eccellenza. L'Iglesias ha trascorso il sabato in vetta dopo aver rifilato un netto 3-0 all'Ilva…
Ad un giorno dalla scadenza per il primo periodo di trasferimento e cessione di contratto di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle società partecipanti ai…
C'è tanto calcio nel sabato dedicato ai primi due campionati regionali della Sardegna.In Eccellenza Iglesias-Ilva introduce la quarta giornata e vede due squadre imbattute, entrambe a quota 5, e con…
Un solo anticipo e che anticipo per la 4ª giornata del campionato di Eccellenza senza squadre a punteggio pieno già dopo 270' di gioco e che vede nelle retrovie chi è partito con l'obiettivo di…
E duncas, po custa cida puru seus arribbaus a su giòbia, e cumenti a dònnia giòbia (gei ddu eis a sciri, chi eis lìgiu a su mancu unu de is artìculus chi ndi bogu aforas, e chi ndi bessint po su chi…
Un sabato folto di appuntamenti ufficiali nei principali campionati regionali della Sardegna. In Eccellenza un solo anticipo ma di gran spessore, a Iglesias c'è l'Ilva per un match che si…
Ad un giorno dalla scadenza per il primo periodo di trasferimento e cessione di contratto di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle società partecipanti ai…
Dopo due pareggi di fila, in casa contro il Santa Teresa e in trasferta a Buddusò, il Sant'Elena conosce la prima sconfitta. Nel campo di Settimo il Carbonia porta via i tre punti con un 3-1 al…
«La squadra mi è piaciuta ma anche la gara prima col Taloro pareggiata 3-3, tranne la sbandata nel finale. Questa volta il Sant'Elena non ci ha rimontato perché credo che la squadra abbia fatto…
Il Sant'Elena prende dal Santa Teresa l'attaccante Oli Oro, nell'Ilva c'è il regista croato Vrdoljak
Ad un giorno dalla scadenza per il primo periodo di trasferimento e cessione di contratto di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle società partecipanti ai…