Afragolese, il presidente Niutta: «Società in vendita»
Dopo 7 sconfitte di fila annullate con la vittoria contro il Gladiator di mercoledì scorso, l'Afragolese vive un momento molto difficile nei rapporti tra la società e la tifoseria rossoblù. Lo stesso presidente Raffaele Niutta, lo scorso 7 febbraio, aveva presentato le proprie dimissioni dimostrandosi disponibile al passaggio di mano per la guida del club raccogliendo l'invito dei sostenitori che vedono un fallimento in questo campionato e spingono per la cessione. E oggi è arrivato il comunicato ufficiale del club in questa direzione:
«A seguito delle innumerevoli proteste, delle numerose offese personali gratuite e nel rispetto del pensiero dei tifosi ultras e di tutti coloro che reputano opportuno un cambio societario, comunichiamo a tutti gli organi di stampa che la Società è in vendita.
Le offerte verranno prese in carico e vagliate dalla Società, nella persona del presidente Raffaele Niutta
Fino a quando non perverranno progetto ed offerta idonei, la Società continuerà a mantenere gli impegni assunti fino a fine campionato.
È un dovere ringraziare i nostri sponsor che nonostante il periodo hanno continuato in modo costante a sostenere il progetto di questa Società».