Altri due arrivi all'Arzachena: presi i difensori Antonio Masala e Riccardo Busatto
L'Arzachena si scatena ancora sul mercato chiudendo ufficialmente due altre importanti trattative dopo quelle relative a Joseph Manzini, Danilo Bonacquisti e Antonio Dedola. Il diesse Antonello Zucchi si è concentrato sul reparto arretrato e ha prelevato dal Fertilia il giovane Antonio Masala, esterno classe 1994 di Sassari, poi ha trovato l'accordo con Riccardo Busatto, esterno-centrale classe 1993 nativo di Venezia.
Antonio Masala è cresciuto nella Torres, poi ha giocato nell'Alghero e quindi è passato al Fertilia quando, ancora 16enne (stagione 2010/11), l'attuale tecnico dell'Arzachena Mauro Giorico lo fece esordire in Eccellenza. Con la maglia dei giuliani ha giocato anche la stagione successiva, la prima di Massimiliano Paba in panchina, migliorando ancor di più il proprio rendimento al punto che la Torres lo prese l'anno dopo in serie D e lì ebbe la soddisfazione di vincere il campionato con 23 presenze all'attivo. La stagione scorsa è rientrato al Fertilia in Eccellenza disputando un'ottima stagione che l'ha visto arrivare coi suoi compagni a disputare la finale nazionale playoff. In Costa Smeralda ritroverà il compagno di tante battaglie Antonio Dedola e anche Joseph Manzini col quale giocò sia al Fertilia nel 2010 che due anni dopo con la Torres, per lui è l'ultimo anno da fuoriquota e vorrà farlo al massimo.
Riccardo Busatto ha inziato a giocare come centrocampista riuscendo a ritagliarsi una piccola parentesi a Genova con la Sampdoria. Poi il cartellino è passato alla Spal dove ha avuto la soddisfazione di vincere il campionato Berretti (2010/11) giocando esterno destro e avendo come compagno di squadra il maddalenino Nicolas Izzillo. Era nell'organico della prima squadra e fu mandato in prestito al San Donà (serie D, 2011/12) dove fu utilizzato come terzino. Nell'estate del 2012 il club ferrarese è fallito e il veneziano è finito a Chioggia con la Clodiense (serie D, 33 presenze), la stagione scorsa invece era in Seconda Divisione con il Real Vicenza (12 presenze). Con gli smeraldini potrebbe giocare in coppia con Fabio Rossi visto che ha i centimetri giusti (185) per dominare a centroarea.