Amichevole Budoni: buon test con il Sorso, finisce 0-0
Test probante e proficuo per il Budoni che pareggia 0-0 in amichevole contro il Sorso, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. Per i galluresi un avversario importante e votato al bel gioco, reduce tra l'altro dal pareggio per 2-2 contro il Lanusei. Occasioni per parte nel primo tempo, i ragazzi di Raffaele Cerbone (nella foto) con l'ex Nuorese Pusceddu (traversa), Santoro e Sartor mentre i romangini di Pierluigi Scotto con Falchi impegnano Trini su schema d'angolo e poi con la spizzata di Chelo che va fuori di poco.
Nella ripresa i soliti cambi per far ruotare tutti gli elementi della rosa, molta battaglia a centrocampo e non arriva nessun gol a testimonianza di una solidità difensiva del Sorso e di un gioco collaudato del Budoni che ha schierato in regia Antonio Monticelli, tre anni fa in biancoceleste quando furono raggiunti i playoff e nelle ultime due stagioni nella serie A maltese con il Floriana. Il 29enne napoletano è in in attesa del transfert che dovrebbe arrivare in tempo per l'esordio in campionato contro il Tortolì
Budoni: Trini, Santoro, Rodriguez, Monticelli, Farris, Varrucciu, Pusceddu, Spina, Sartos, Murgia, Saiu
Sorso 1930: Cherchi, Pes (Latte), Cocco, Ivan Delrio, Silvetti (Cacace), Mirko Delrio (Decherchi), Ruggiu (Derudas), Falchi (Altea), Caddeo (Pintus), Chelo (Fenu) Delogu (Recino).