Salta al contenuto principale
Eccellenza

Anticipi finali: San Teodoro-Calangianus 2-1, Taloro Gavoi-Castelsardo 3-0

Sono due gli anticipi della 25esima del campionato di Eccellenza. Questi i risultati finali: (guarda la classifica aggiornata e il turno completo)

San Teodoro-Calangianus 2-1 (finale)

I giallorossi di Franco Scano in vantaggio con il gol dell'ex di Leonardo Del Soldato con un gran tiro all'incrocio dei pali. I viola di Tomaso Tatti si erano già salvati qualche minuto prima quando Corongiu aveva colpito il palo e Nesta aveva salvato sulla ribattuta nel tiro di Andrea Gori. Nella ripresa parte la rimonta dei viola con il pareggio immediato di La Rosa, la rete che ha consegnato la vittoria ai padroni di casa è arrivata da un autogol di Fois su calcio d'angolo di Corona.

Taloro Gavoi-Castelsardo 3-0 (finale) la gara iniziava alle 15.30

Continua la marcia inarrestabile dei gavoesi ancora vincenti al Mariastiai. Nel primo tempo i rossoblù sono passati in vantaggio con Doukar su calcio di rigore. Nella ripresa raddoppia Falchi, che poi fallisce il tris colpendo la traversa. Nel finale punteggio arrotondato con una autorete di Cimmino su tiro di Sedilesu. Anche se per qualche minuto c'è stato pure il ritorno in campo di Mele infortunatosi al ginocchio un mese fa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
8 Ritorno