Salta al contenuto principale
Promozione

Anticipi: i risultati delle gare in programma nel pomeriggio; doppio Siazzu e gol di Volante: l'Ilva stende l'Ozierese per 3-1; Mulas con una doppietta regala la vittoria al Golfo Aranci; colpo grosso Bardia, Corrasi ko

Sono quattro le gare in programma nel pomeriggio, valide per la seconda giornata di ritorno, una per quanto riguarda il campionato di Promozione e le altre in Prima. Ecco nel dettaglio i risultati.

 

Promozione, Girone B

Ilvamaddalena - Ozierese 3-1 [Conti autogol (O), Siazzu (I), Siazzu (I), Volante (I)]

Sesta vittoria di fila della capolista che vince in rimonta un match complicato contro i canarini di Cantara. Primo tempo difficile per gli isolani di Averini (si infortuna Arricca sostituito da Musibao), con gli ospiti avanti grazie all'autogol di Conti che beffa Filinesi, in chiusura di tempo pareggia Siazzu che si intromette in un corto retropassaggio di Soggia e supera il portiere avversario. Nella ripresa al 12' ancora il bomber di Torpè a segno (già 17 in totale su 16 gare disputate) per il sorpasso su assist di Giorgi, alla mezzora l'Ilva resta in dieci per l'espulsione di Conti ma al 45' chiude i giochi Volante su bel cross di Fiacco.

 

Prima Categoria

Girone C

Ovodda - Sadali   N.D

 

Girone D

Bardia - Corrasi Junior 2-0 (Sanna, Sanna)

Golfo Aranci - Posada 2-1  [Mulas (G.A), Mulas (G.A), Ena (P)]

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
2 Ritorno
Girone B