Salta al contenuto principale
Eccellenza

Anticipi, risultati finali: Nuorese-San Teodoro 2-0 e Valledoria-Calangianus 1-0

L'Eccellenza in campo con due anticipi della 26esima giornata. I risultati finali degli incontri sono: Nuorese-San Teodoro 2-0 e Valledoria-Calangianus 1-0 (guarda la nuova classifica)

Al Frogheri la capolista ha vinto grazie alla rete di capitan Cocco al 3' con un gran tiro dal limite su sponda di Falchi e con metà tempo giocato con molta intensità. Nella ripresa il raddoppio dei barbaricini con Puddu con un tap-in vincente dopo che la palla deviata da Nesta sul tentativo di Falchi era finita sul palo.

Al Bayslak gara tattica e agonisticamente valida, nel primo tempo gli anglonesi di Ventricini hanno sfiorato il gol con un colpo di testa Ferreira neutralizzato da Fortuna, i galluresi di Scano hanno risposto con una girata di Palumbo alta sopra la traversa e con un tiro da lontano di Mousibao che non ha inquadrato lo specchio di porta. Nella ripresa espulso al 44' Cugini, difensore del Calangianus e nel recupero arriva il gol dei padroni di casa con Tribuna che batte Fortuna una volta giunto a tu per tu con il portiere gallurese. Gol contestato vivacemente dai giallorossi con proteste vibranti verso il direttore di gara Demontis di Sassari.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna
11 Ritorno