Tommaso Puddu
Centrocampista
Data di nascita:
06-01-1994
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
180
cmPeso:
76
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2020 | Cus Cagliari | Acquisto |
01-08-2019 | Virtus S. Sperate 2002 | Acquisto |
03-09-2015 | Monastir 1983 | Acquisto |
Tommaso Puddu
Ultimi articoli su Tommaso Puddu
- L'ex Selargius era nel mirino del MuraveraÈ entrato per alcuni giorni nel mirino del Muravera ma poi Tommaso Puddu ha scelto la Kosmoto Monastir e giocherà in Eccellenza. Il forte centrocampista di Ussana, classe 1994,…
- È entrato per alcuni giorni nel mirino del Muravera ma poi Tommaso Puddu ha scelto la Kosmoto Monastir e giocherà in Eccellenza. Il forte centrocampista di Ussana, classe 1994, ha…
- L'ex Cagliari: Zeman? Entrerò presto negli schemiChiuso un capitolo, se ne apre un altro. Dopo aver lasciato la Nuorese, Tommaso Puddu resta in serie D e firma con il Selargius. Il centrocampista classe 1994 è entrato nel…
- Il Selargius fa il primo colpo di mercato in questa finestra di dicembre. Il club biancorosso ha tesserato Tommaso Puddu, centrocampista classe 1994, in uscita dalla Nuorese. Il 20enne…
- Altri addii in casa Nuorese. Lasciano la maglia verdazzurra il difensore Fabrizio Danese (1995) e i centrocampisti Tommaso Puddu (1994) e Stanislao Lepore (1985). …
- Primi ex aequo Bonu (Nuorese) e Porru (P.Corallo)LA CLASSIFICA FINALE 2013/14 DEL MIGLIOR GIOVANE UTILIZZATO IN ECCELLENZA 1) Federico Bonu ('94, Nuorese, difensore) 4+5+5+3 = 17 punti 1) Omar Porru ('95,…
- Primi ex aequo, poi c'è Tommaso Puddu (Nuorese)Federico Bonu (Nuorese) e Omar Porru (Porto Corallo) i migliori giovani del campionato di Eccellenza, appena un gradino sotto Tommaso Puddu (Nuorese). Ai piedi del…
- In gol Cocco e Falchi, ora tocca al Porto CoralloLa Nuorese fa suo l'anticipo della 26esima giornata battendo 2-0 il San Teodoro e si avvicina tanto al traguardo della serie D. In attesa delle gare di domani, che vedranno impegnati il Porto…
- L'Eccellenza in campo con due anticipi della 26esima giornata. I risultati finali degli incontri sono: Nuorese-San Teodoro 2-0 e Valledoria-Calangianus 1-0 (guarda la nuova…
- Il Sanluri sogna, Busanca rilancia il SamassiO pareggiano o vincono e, facendolo sempre nella stessa giornate, il vertice della classifica non cambia. Nel turno dei tanti derby, la Nuorese mantiene i 5 punti di distacco sul Fertilia e 6 sul…
Può interessarti anche
Il Bonorva si è presa letteralmente la scena della 14esima giornata. D'altronde l'occasione era ghiottissima, al Chicchitto Chessa arrivava la capolista Buddusò, ancora imbattuta e con 5 punti di…
Quinta vittoria di fila, il Castiadas raggiunto a quota 23 coi playoff lontani appena due punti. Il Guspini corre forte, conferma col 2-3 in casa dei sarrabesi l'ottimo stato di forma dopo aver…
Dopo un sabato interamente dedicato al girone B della Promozione, le squadre che corrono nel girone A si prendono la scena nel pomeriggio della domenica, con le sfide della 14esima giornata non…
Le attese non sono state tradite nel sabato di campionato del girone B di Promzoione. Il big-match della 14ª giornata poteva mandare in fuga totale l'imbattuta leader Buddusò o riaprire i giochi per…
Col turno del girone B di Promozione in blocco al sabato (leggi qui), il girone A resta alla domenica tranne un anticipo, comunque importante per la zona playoff tra Castiadas e Guspini. Le due…
Terzo appuntamento al sabato anche per il girone B di Promozione che manda in anticipo l'intera 14ª giornata mentre il girone A, in ogni caso, ha un anticipo che introduce il quart'ultimo…
Il Guspini elimina il Terralba ed è la quarta semifinalista della Coppa Italia di Promozione. I mediocampidanesi raggiungono così Lanusei, Buddusò e Coghinas che avevano ottenuto la qualificazione…
In casa Coghinas preferiscono far parlare i fatti, piuttosto che abbandonarsi a facili proclami, e lo si capisce bene dal modo e attenzione con cui mister Paolo Congiu pesa le sue dichiarazioni: il…
Giornata da incorniciare per la capolista indiscussa del Girone B del campionato di Promozione: parliamo ovviamente del Buddusò, che grazie alla sontuosa vittoria ottenuta nel match interno contro lo…
La coda del girone A di Promozione era tanto attesa perché, alla luce dei risultati di sabato con la caduta delle prime due Lanusei (imbattibilità persa a Orroli) e Cus Cagliari (in casa col Sant'…