Salta al contenuto principale
Arbus

Arbus in lutto per la scomparsa della presidente Angela Bruna Mereu

Fino all'ultimo istante a seguire le gare del suo Arbus sugli spalti e a guidare la società granata con il garbo che l'ha sempre contraddistinta. Domenica scorsa la presidente della società mediocampidanese Angela Bruna Mereu era presente sugli spalti di Mulinu Becciu a Cagliari, col suo giubbotto rosso che la distingueva dagli altri, per assistere alla gara persa col Sant'Elena e, a distanza di quasi una settimana, arriva la triste notizia della sua scomparsa nel giorno in cui la sua amata squadra giocava l'ultima gara casalinga in Eccellenza. Da tutto il mondo calcistico isolano fioccano i messaggi di condiglianze che anche la redazione di Diario Sportivo porge alla società e ai familiari di Angela Bruna.

Il club granata, nel proprio profilo social ufficiale, la ricorda così: 

Oggi una nube tristissima avvolge la nostra amata società, ci lascia la Presidente Angela Bruna Mereu.  
Angela Bruna per noi è stata esempio di forza e determinazione, ha affrontato la vita sempre a testa alta, non risparmiandosi mai e donando tutta se stessa. 
Sarà difficile arrivare al campo e non trovarla, non sentire le sue parole, non vedere nei suoi occhi l’amore per la nostra maglia. 
L’Arbus per lei è stato l’amore di una vita, uno dei suoi primi pensieri, la sua passione più grande. I ragazzi con le loro parole d’affetto la sua forza e le sue emozioni. 
Grazie Pres, da oggi avremo in cielo una stella che ci guiderà in ogni momento. 
L’Arbus Calcio non ti dimenticherà mai. 
Buon viaggio.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2022/2023