Domenica 2 maggio spareggi: in Promozione, Lauras-Monte Alma (a Perfugas); in Prima Barumini-Su Planu (a San Sperate) e Tissi-Golfo Aranci (a Berchidda)
Il consiglio direttivo della Figc ha preso le seguenti decisioni su campi e orari per le gare di spareggio:
PROMOZIONE GIR B.
Lauras-Monte Alma si giocherà domenica 2 maggio, alle ore 16, sul campo neutro di “ Perfugas“, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore.
La vincente parteciperà alla fase dei play-out e giocherà in casa del La Palma Cagliari il 9 maggio, la perdente retrocederà direttamente in Prima categoria.
PRIMA CATEGORIA GIR B.
Libertas Barumini-Su Planu si giocherà domenica 2 maggio, alle ore 16, sul campo neutro erboso di “ San Sperate“, sito in via De Gasperi, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore La vincente parteciperà alla fase dei play-out e giocherà in casa del Sarroch il 9 maggio, la perdente retrocederà direttamente in Seconda categoria.
PRIMA CATEGORIA GIR D.
Calcio Tissi-Golfo Aranci si giocherà domenica 2 maggio, alle ore 16, sul campo neutro erboso di “Berchidda “, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore.
La vincente parteciperà alla fase dei play-out e giocherà in casa del Fanum Orosei il 9 maggio, la perdente retrocederà direttamente in Seconda categoria.
SECONDA CATEGORIA GIR G.
Sporting Sorso / Tula si giocherà sabato 1° maggio, alle ore 16, sul campo neutro di “ Ossi “, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore.
La perdente retrocederà direttamente in Terza categoria.