Salta al contenuto principale
Prima Categoria

Domenica (ore 16.30) gli spareggi Portoscuso-Samatzai e Ardara-Orani

Domenica 8 maggio avranno luogo i due spareggi di Prima categoria tra le squadre perdenti il primo turno della fase playout con inizio alle ore 16.30. Si sfideranno Portoscuso (che ha perso 2-0 col Quartu Sant'Elena) e Samatzai (che ha perso 5-3 dopo i calci di rigore contro la Masullese), mentre l'Ardara (che ha perso 8-7 dopo i calci di rigore contro il Monterra) giocherà contro l'Orani ((che ha perso 1-0 col Bonorva). Entrambe le gare in campo neutro, in caso di parità al termine dell’incontro verranno disputati eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

 

Il programma dei playout

Portoscuso (13ª gir B) / Samatzai 85 (13ª gir A) a Cagliari (campo neutro “Progetto S.Elia” sito in via Schiavazzi)

La squadra vincitrice si salverà mentre la società perdente lo spareggio, sarà poi inserita nel Triangolare A unitamente alle vincitrici degli spareggi di Seconda categoria (Gruppo A/B e C/D) Decimo 07 e Su Planu.

Ardara (13ª gir D) / Orani (13ª gir C) a Macomer (campo neutro "Scalarba")

La squadra vincitrice si salverà mentre la società perdente lo spareggio, sarà poi inserita nel Triangolare B unitamente alle vincitrici degli spareggi di Seconda categoria (Gruppo E/F e G/H) Folgore Mamoiada e Romangia.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna