Finale: Carbonia-Torres 0-0, Deliperi para il rigore a Marini
Sabato, 11 Febbraio, 2012
Carbonia e Torres termina con il punteggio di 0-0.
Nel primo tempo Deliperi para un rigore a Marini provocato da Idda poi espulso. Occasioni per Sanna e Falchi per la Torres e Concas per il Carbonia.
Nella ripresa sfioral la rete Pazzola e Manzini per i sassaresi, Marini e e Puggioni per i minerari.
In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
9 Ritorno
Può interessarti anche
Con la forza dei numeri e con una indubbia capacità tecnica. Il Monastir vince la finale playoff battendo 1-0 il Tempio e mantenendo la propria porta inviolata per la 23esima volta in 31 partite.…
Una domenica molto importante anche per i primi due campionati regionali di calcio. In Eccellenza si gioca la finale playoff tra Monastir (seconda classificata con 67 punti) e Tempio (seconda…
La finale playoff conquistata direttamente saltando il primo turno ma, da contraltare, è passato un mese senza gara ufficiali. Per il Monastir arriva il dunque e domenica, nel campo neutro di Macomer…
La Ferrini volta pagina. Dopo una stagione vissuta in apnea, col rischio concreto della retrocessione poi scongiurata ai playout nel doppio confronto con l'Alghero, il club cagliaritano programma già…
Antonio Prastaro sarà l'allenatore del Villasimius per la prossima stagione, la terza in Eccellenza. Per l'ex tecnico della Nuorese si tratta di un ritorno in gialloblù dopo il vittorioso campionato…
L'Eccellenza imbocca la strada della settimana decisiva per la finale playoff tra MONASTIR - seconda classificata con 67 punti - e TEMPIO - terza classificata con 66 punti - precedentemente…
Slitta di una settimana la finale playoff del campionato di Eccellenza tra MONASTIR e TEMPIO. Il match, previsto inizialmente per domenica 4 maggio, è stato rinviato per motivi organizzativi a…
Playout ritorno live: Ferrini-Alghero 0-0, i cagliaritani in salvo, i catalani tornano in Promozione
Sfida senz'appello in 90'. L'Eccellenza si prende il giovedì di festa dei lavoratori per il playout di ritorno tra Ferrini e Alghero al termine del quale ci sarà la terza squadra retrocessa in…
Si giocherà domenica 4 maggio, allo stadio Scalarba di Macomer la finale regionale dei playoff di Eccellenza tra Monastir e Tempio. E la giornata di ieri è stata intensa e decisiva per definire i…
Si chiude dopo due anni l'avventura di Nicola Manunza alla guida del Villasimius. Lo comunica la società sarrabese attraverso una nota ufficiale in cui si ricorda il prezioso lavoro svolto dal…