
Vincenzo Pazzola
Attaccante
Data di nascita:
26-02-1992
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
177
cmPeso:
68
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2018 | San Paolo Apostolo | Acquisto |
01-09-2014 | Polisportiva Ossese | Acquisto |
Vincenzo Pazzola
Ultimi articoli su Vincenzo Pazzola
- L'Ossese continua la campagna di rafforzamento per la prossima stagione. Dall'Atletico Uri è stato preso Riccardo Faedda, sassarese classe 1995, centrocampista esterno formatosi…
- TORRES: BATTUTO ANCHE L’ANZIOLAVINIoAl Vanni Sanna la formazione Sassarese batte faticando l’Anziolavinio di mister Pernarella. Ora grazie alla sconfitta di Sora e Sarnese rispettivamente a Cagliari con il Progetto Sant’Elia e a Torre…
- domenica in casa della capolista sarneseLa Torres batte anche la cenerentola Ostia Mare per 2-0 aumentando così il proprio morale in vista della trasferta in terra campana contro la capolista Sarnese vittoriosa sul campo del Budoni. La…
- La Torres pareggia 2-2 a Rieti la gara di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia nazionale di Eccellenza e accede al turno successivo in virtù del successo all'andata per 3-2. La squadra…
- Carbonia e Torres termina con il punteggio di 0-0. Nel primo tempo Deliperi para un rigore a Marini provocato da Idda poi espulso. Occasioni per Sanna e Falchi per la Torres e Concas per il Carbonia…
- Fertilia e Taloro ko, il primato è un affare a dueLa Torres è campione d'inverno. La squadra sassarese ottiene la 15ª vittoria in 17 partite e tocca quota 46 punti al giro di boa. Un traguardo pazzesco ma un campionato apertissimo perché l'Olbia si…
- Risultati finali e marcatori di Eccellenza per la 17ª giornata Atletico Elmas-Sanluri 1-1 [Manunza (A), Caddeo (S)] Castelsardo-Calangianus 1-2 [Cutolo (Cas), Zaccheddu (Cal), Cossu (Cal)]…
- «Segnare all'esordio? Bellissimo...»Vincenzo Pazzola è arrivato quest’anno alla corte di mister Mauro Giorico, con il compito di rendere ancora più competitivo il settore offensivo della Torres. Per il giovane attaccante, nato a…
Può interessarti anche
Mancava solo un ultimo tassello da piazzare per quanto riguarda la Prima Categoria, considerando che nel Girone D Campanedda e San Giorgio Perfugas avevano chiuso la stagione regolare a pari punti,…
Dopo aver celebrato le vittorie di Cannonau Jerzu, Samugheo e Ozierese nei primi tre gironi della Prima categoria, domani pomeriggio (ore 16) sul campo neutro “Basilio Canu” di Sennori si…
E duncas, chi pròpriu si depu narai sa beridadi, seu atachendi a ndi pesai s'artìculu de custa cida candu su tialu de calendàriu (chi, candu trabballu, tèngiu sèmpiri asuta de su nasu) mi narat ca,…
Conquistare la vittoria del campionato non è stata sicuramente un'impresa facile, con la Baunese che è rimasta in gioco sino agli ultimi 90' della stagione ma, alla fine, a spuntarla nel girone A di…
Per avere la meglio su un avversario tosto come il Thiesi, l'Ozierese ha dovuto sudare sino all'ultimo minuto della stagione, ma grazie alla bella vittoria ottenuta in casa della Bittese, con il…
L'Ozierese batte in trasferta, al termine di una vera e propria battaglia, la Bittese, di misura, per 3 a 2; il Thiesi invece cade contro la Sanverese con il medesimo punteggio di 3 a 2: si chiude…
Con il Samugheo sceso in campo con il titolo di campione in tasca, rimaneva solo da stabilire il nome della squadra che parteciperà agli spareggi play-off: sarà la Freccia Parte Montis di mister Boi…
Il Cannonau Jerzu batte il Sestu e conquista la vittoria del campionato con il conseguente approdo in Prima Categoria, passando ovviamente dalla porta principale, dopo 18 anni dall'ultima volta:…
Missione compiuta per il Samugheo targato Giorgio Ferraro: i rossobiancoverdi si sono aggiudicati la vittoria del girone B di Prima categoira con 90' di anticipo rispetto al termine della stagione,…
Continua il testa a testa per la vittoria finale tra il Campanedda e il San Giorgio Perfugas, con il discorso che si risolverà soltanto nei 90' finali della stagione regolare: i primi fanno…