
Vincenzo Pazzola
Attaccante
Data di nascita:
26-02-1992
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
177
cmPeso:
68
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2018 | San Paolo Apostolo | Acquisto |
01-09-2014 | Polisportiva Ossese | Acquisto |
Vincenzo Pazzola
Ultimi articoli su Vincenzo Pazzola
- L'Ossese continua la campagna di rafforzamento per la prossima stagione. Dall'Atletico Uri è stato preso Riccardo Faedda, sassarese classe 1995, centrocampista esterno formatosi…
- TORRES: BATTUTO ANCHE L’ANZIOLAVINIoAl Vanni Sanna la formazione Sassarese batte faticando l’Anziolavinio di mister Pernarella. Ora grazie alla sconfitta di Sora e Sarnese rispettivamente a Cagliari con il Progetto Sant’Elia e a Torre…
- domenica in casa della capolista sarneseLa Torres batte anche la cenerentola Ostia Mare per 2-0 aumentando così il proprio morale in vista della trasferta in terra campana contro la capolista Sarnese vittoriosa sul campo del Budoni. La…
- La Torres pareggia 2-2 a Rieti la gara di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia nazionale di Eccellenza e accede al turno successivo in virtù del successo all'andata per 3-2. La squadra…
- Carbonia e Torres termina con il punteggio di 0-0. Nel primo tempo Deliperi para un rigore a Marini provocato da Idda poi espulso. Occasioni per Sanna e Falchi per la Torres e Concas per il Carbonia…
- Fertilia e Taloro ko, il primato è un affare a dueLa Torres è campione d'inverno. La squadra sassarese ottiene la 15ª vittoria in 17 partite e tocca quota 46 punti al giro di boa. Un traguardo pazzesco ma un campionato apertissimo perché l'Olbia si…
- Risultati finali e marcatori di Eccellenza per la 17ª giornata Atletico Elmas-Sanluri 1-1 [Manunza (A), Caddeo (S)] Castelsardo-Calangianus 1-2 [Cutolo (Cas), Zaccheddu (Cal), Cossu (Cal)]…
- «Segnare all'esordio? Bellissimo...»Vincenzo Pazzola è arrivato quest’anno alla corte di mister Mauro Giorico, con il compito di rendere ancora più competitivo il settore offensivo della Torres. Per il giovane attaccante, nato a…
Può interessarti anche
E duncas, cumenti s'apu giai narau a sa fini de s'artìculu chi nd'est bèssiu aforas (chi nd'apu bogau aforas, po ddu narai mellus puru) sa cida passada, po custa cida (e est una cosa chi no mi…
Scommettere forte sui giovani, si sa, comporta sempre dei rischi e richiede soprattutto una buona dose di pazienza: i risultati sperati, dunque, potrebbero non arrivare subito, e il lavoro è maggiore…
Il Campanedda capolista si deve accontentare di un punticino soltanto al termine della delicatissima sfida in casa del Valledoria, che si chiude a reti bianche per il più classico degli 0 a 0 finali…
Il Thiesi si conferma in vetta alla classifica grazie ai tre punti, strappati con la forza, e soprattutto con una prestazione praticamente perfetta, al Posada, con il confronto che si chiude con un'…
La capolista Samugheo si deve accontentare di un punticino, conquistato sul difficile campo della Don Bosco Fortitudo, con la sfida che si chiude in parità, con il punteggio finale di 2 a 2: i locali…
Decimoputzu e Baunese chiudono in bianco le rispettive sfide in trasferta contro Sestu e Azzurra Monserrato, il Cannonau Jerzu, invece, si prende i tre punti pieni in palio nel delicatissimo match in…
Commentare una sconfitta non è mai facile, e si capisce bene, ma mister Bobo Baralla non si tira di certo indietro, dimostrando, nonostante la sua giovane età, una forte personalità: il suo Pattada…
Tutto come da pronostico per la capolista Campanedda, che travolge, di fronte al proprio pubblico, il La Salette nel quasi testa-coda di giornata, con un sontuoso 5 a 0 finale: gli ospiti tengono…
Il Thiesi di mister GianMario Rassu trova nuovamente la vittoria, dopo due pareggi consecutivi per 1 a 1, e si prende tre punti pesantissimi grazie al successo casalingo maturato nel confronto con il…
La capolista Samugheo si impone con il punteggio di 3 a 1 nel match casalingo contro il Segariu e sale così a quota 44, grazie al successo numero 14 in stagione. I primi della classe si trovano…