Vincenzo Pazzola
Attaccante
Data di nascita:
26-02-1992
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
177
cmPeso:
68
kg| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 01-08-2018 | San Paolo Apostolo | Acquisto |
| 01-09-2014 | Polisportiva Ossese | Acquisto |
Vincenzo Pazzola
Ultimi articoli su Vincenzo Pazzola
- L'Ossese continua la campagna di rafforzamento per la prossima stagione. Dall'Atletico Uri è stato preso Riccardo Faedda, sassarese classe 1995, centrocampista esterno formatosi…
- TORRES: BATTUTO ANCHE L’ANZIOLAVINIoAl Vanni Sanna la formazione Sassarese batte faticando l’Anziolavinio di mister Pernarella. Ora grazie alla sconfitta di Sora e Sarnese rispettivamente a Cagliari con il Progetto Sant’Elia e a Torre…
- domenica in casa della capolista sarneseLa Torres batte anche la cenerentola Ostia Mare per 2-0 aumentando così il proprio morale in vista della trasferta in terra campana contro la capolista Sarnese vittoriosa sul campo del Budoni. La…
- La Torres pareggia 2-2 a Rieti la gara di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia nazionale di Eccellenza e accede al turno successivo in virtù del successo all'andata per 3-2. La squadra…
- Carbonia e Torres termina con il punteggio di 0-0. Nel primo tempo Deliperi para un rigore a Marini provocato da Idda poi espulso. Occasioni per Sanna e Falchi per la Torres e Concas per il Carbonia…
- Fertilia e Taloro ko, il primato è un affare a dueLa Torres è campione d'inverno. La squadra sassarese ottiene la 15ª vittoria in 17 partite e tocca quota 46 punti al giro di boa. Un traguardo pazzesco ma un campionato apertissimo perché l'Olbia si…
- Risultati finali e marcatori di Eccellenza per la 17ª giornata Atletico Elmas-Sanluri 1-1 [Manunza (A), Caddeo (S)] Castelsardo-Calangianus 1-2 [Cutolo (Cas), Zaccheddu (Cal), Cossu (Cal)]…
- «Segnare all'esordio? Bellissimo...»Vincenzo Pazzola è arrivato quest’anno alla corte di mister Mauro Giorico, con il compito di rendere ancora più competitivo il settore offensivo della Torres. Per il giovane attaccante, nato a…
Può interessarti anche
Il Gonnosfanadiga si deve accontentare del secondo pareggio conquistato nelle ultime tre uscite, ma la classifica rimane decisamente positiva, con il secondo posto in solitaria, a quota 22, nel…
Colpo grosso per la Lanteri Sassari di mister Rusani, che si aggiudica il big-match di giornata contro il Monte Alma, di misura, con il punteggio finale di 2 a 1: i ragazzi di mister Falchi sono…
Turno decisamente favorevole al Macomer, che fa ampiamente il proprio dovere battendo, tra le mura amiche, il Silanus, di misura, con il punteggio finale di 1 a 0, e sfrutta il mezzo passo falso del…
Il testa-coda tra Atletico Masainas e Santadi non va in scena a causa della rinuncia al campionato da parte della compagine ospite, ultima in classifica con 0 punti e alle prese con una situazione…
La Decimo 07 torna indietro dalla delicatissima trasferta in casa della Bariese con la decima vittoria in tasca su undici uscite, e lo zero spaccato alla voce vittoria che continua ad essere uno dei…
Se è vero che la capolista Decimo 07 sta correndo fortissimo - 28 punti dopo 10 giornate e zero sconfitte - è altrettanto vero che l'Accademia Sulcitana non molla la presa e continua nel suo…
Il Monte Alma riparte di slancio dopo il ko di otto giorni fa e si aggiudica il confronto con il Sorso con un secco 2 a 0 finale, per tre punti pesanti come il piombo: dopo un primo tempo che scorre…
Fonni e Macomer continuano a contendersi il primo posto della classifica, ma per ora rimangono appaiate, a quota 23, grazie alle due rispettive vittorie: i primi fanno festa per la settima volta in…
L'Atletico Masainas è costretto a rallentare la sua folle corsa in vetta alla classifica: la sfida in trasferta contro la sempre ostica Antiochense si chiude infatti con il punteggio finale di 2 a 2…
La capolista Decimo 07 supera a pieni voti anche l'esame rappresentato dal match interno contro la Gioventù Sarroch di mister Falco: emblematico, in questo senso, il 4 a 0 finale, ma per mister Spini…
