Salta al contenuto principale
Luigi Pinna, difensore, Muravera

Giudice Sportivo girone G: squalificati 1 giornata Achenza e Pinna (Muravera), Ferraro, Raimo e Spano (San Teodoro), Goh (Nuorese) e Andriolo (Torres)

In merito alle gare della 24ª giornata di campionato relativamente al girone G, il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari:

A carico delle società:

OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL - ARZACHENA Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società POL. ARZACHENA avverso l'esito della gara indicata a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti

SAN TEODORO - ALBALONGA Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società U.S. S.TEODORO avverso l'esito della gara indicata a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti. 

A carico di giocatori:

Squalifica per 1 giornata a Achenza Pierluigi (MURAVERA) Pinna Luigi (MURAVERA) nella foto Tagliaferri Alessio (MONTEROSI) Goh Kadele (NUORESE CALCIO 1930) Andriolo Antonino (S.E.F. TORRES 1903 S.R.L.) Ferraro Luciano Nicolas (SAN TEODORO) Raimo Nicola (SAN TEODORO) Spano Samuele (SAN TEODORO) 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
6 Ritorno
Girone G