Salta al contenuto principale
Salvatore Gallo, centrocampista, Nuorese

Giudice Sportivo girone G: squalificato 3 giornate Gallo (Nuorese), 2 turni ad Aloia (Arzachena)

In merito alle gare della 32ª giornata di campionato relativamente al girone G, il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari:

A carico di società:

Ammenda di 2.200 euro all'ARZACHENA "Per avere propri sostenitori, nel corso del primo tempo, lanciato sul terreno di gioco un pesante pezzo di legno (cm 30x8x2) che sfiorava l'allenatore della società avversaria. I medesimi intonavano cori offensivi all'indirizzo della Lega e nel corso dell'intervallo raggiungevano l'area antistante gli spogliatoi colpendo ripetutamente la vetrata esterna con chiaro fine intimidatorio. Inoltre nel corso del secondo tempo i raccattapalle ritardavano ripetutamente la ripresa del gioco". Ammenda di 600 euro alla NUORESE "Per avere propri sostenitori rivolto espressioni offensive all'indirizzo dell'Arbitro per l'intera durata della gara".

A carico di allenatori:

Squalifica per 1 giornata a Giorico Mauro (ARZACHENA) "Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato".

A carico di giocatori:

Squalifica per 3 giornate a Dida Eridion (CITTÀ DI CASTELLO SRL) "Per aver colpito un calciatore avversario con un pugno" Gallo Salvatore (NUORESE CALCIO 1930) "Per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata al volto". Squalifica per 2 giornate a Aloia Alessandro (ARZACHENA) "Per avere rivolto espressioni irriguardose all'indirizzo di un A.A." Cocco Giacomo (LATTE DOLCE SASSARI) "Per avere, a gioco in svolgimento ma senza alcuna possibilità di contendere il pallone, colpito un calciatore avversario con un calcio". Squalifica per 1 giornata a Mithra Nicolas (ARZACHENA) Marconi Kevin (CITTÀ DI CASTELLO SRL) Floris Mattia (LANUSEI CALCIO) Ruggiu Luca (LATTE DOLCE SASSARI) Dessena Marco (MURAVERA) Dinardo Mirko (NUORESE CALCIO 1930) Colantoni Francesco (OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL) Biondi Giacomo (RIETI S.R.L.) Di Bari Vito (RIETI S.R.L.) Fideli Marco (S.E.F. TORRES 1903 S.R.L.) 

In questo articolo
Giocatori:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
15 Ritorno
Girone G