Giudice Sportivo: il Sorso perde per due turni Federico Altea, respinto il reclamo del Porto Torres per la squalifica di Barattelli (Macomerese)
Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare di campionato del 23 dicembre scorso.
ECCELLENZA (Campionato)
A carico dei calciatori
Squalifica per 2 gare a ALTEA FEDERICO (SORSO 1930, nella foto). Squalifica per 1 gara a LAI ANTONINO (GUSPINI TERRALBA CALCIO) MERENDA ROBERTO (TORRES)
AUZZAS ALESSANDRO (VALLEDORIA).
PROMOZIONE (Campionato)
A carico di società
Il Giudice Sportivo DELIBERA di respingere il reclamo del Portotorres, confermando il risultato di 2-2 della gara contro la Macomerese, perché il calciatore Barattelli Davide, nonostante fosse squalificato per una giornata per recidività in ammonizioni (non espulso dal campo), aveva titolo a partecipare alla gara di recupero disputata giovedì 21 dicembre 2017 visto che le sanzioni di squalifica per recidività in ammonizioni devono essere scontate a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione sul Comunicato Ufficiale della declaratoria del Giudice Sportivo (Artt. 22 c.2 e 45 c.2 del Codice di Giustizia Sportiva).
A carico di calciatori
Squalifica per 2 gare a SORU TIZIANO (OVODDA). Squalifica per 1 gara a FANTASIA ANTONIO (MACOMERESE CALCIO)
PRIMA (Campionato)
Nessun provvedimento in carico
SECONDA (Campionato)
A carico di calciatori
Squalifica per 1 gara a FRIGAU STEFANO (BURCERESE) PISANU NICOLA (PABILLONIS 97) VALDES DIEGO ANTONIO (PROGETTO CALCIO CAGLIARI) .