Salta al contenuto principale

Gran colpo del Guspini: arriva Bebo Palmas

Il Guspini piazza, a poche ore dall'inizio della nuova stagione, un colpo sensazionale: con un comunicato stampa la società guidata dal presidente Stefano Serpi ufficializza l'ingaggio del forte difensore Roberto Palmas.

 

Roberto "Bebo" Palmas – si legge nella nota diramata dalla società - da qualche giorno si allena con i suoi nuovi compagni di squadra.
Il difensore, ex Sanluri, rimarrà affianco ad Alessio Demontis nella coppia centrale di difesa.Presidente Serpi e Bebo Palmas
Grande acquisto del presidente Stefano Serpi, che dopo anni di buio, ha acceso una luce che sta illuminando i cuori dei tifosi guspinesi.
Il direttore sportivo Ignazio Cambosu commenta l'arrivo del neoacquisto:"Visti i rinforzi delle altre squadre, siamo stati costretti a correre ai ripari. Abbiamo puntato sull'esperienza, e ritengo che Palmas abbia tutte le caratteristiche necessarie alle nostre esigenze."

 

Roberto, dopo la quarta giornata di allenamenti, abbassa i toni:"Sono davvero felice di essere arrivato a Guspini, e per questo ringrazio il Presidente Serpi. La squadra sembra coesa, domenica parlerà il campo."

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013