Salta al contenuto principale
Davide Carrus, centrocampista, Castiadas

I risultati live Eccellenza, il Castiadas vola in serie D

Il campionato di Eccellenza è alla 27ª giornata, la dodicesima del girone di ritorno. Ecco i risultati e i marcatori delle gare che iniziano alle ore 15.

 

ATLETICO URI-TORRES 2-2 [Bianco (T), Mannoni (T), Piras (AU), Puledda (AU)] finale

FERRINI CA-TALORO 3-0 [Medda (F), F. Argiolas (F), Podda (F)] finale

GHILARZA-SORSO 1930 1-0 [Ibba (G)] finale

GUSPINI TERRALBA-MURAVERA 3-1 [Corona (G), Satta (M), Viani (M), L. Floris  (G)] finale

ORROLESE-MONASTIR KOSMOTO 1-2 [Podda su rigore (O), Todde (M), Cacciuto (M)] finale

TONARA-STINTINO 0-0 [finale

VALLEDORIA-SAMASSI 0-1 [Nurchi (S)

CASTIADAS-CALANGIANUS 5-1 [8’ pt Mesina (C), 2’ st Figos (C), 21’ st Carrus su rigore (C), 32’ st Serra (C), 41’ st Mesina (C), 49’ st Mesina (C)] finale

Partiti, L’Annunziata pieno per la gara che può dare la serie D. Al 2’ Mesina alza di testa su angolo di Carrus, palla di poco alta sulla traversa. Figos sfiora il vantaggio al 5’ con un destro a fil di palo su assist del solito Cordeddu. Al 7’ Brundu para il colpo di testa di Carrus su punizione di Cordeddu. La capolista sblocca all’8’ con Mesina, destro imprendibile sottoporta per Brundu. Al 15’ Il Calangianus protesta per un tocco di mano di Boi in area su cross di Aboubakar. Carrus al 20’ sbuccia il sinistro dal limite. Bello schema d’angolo del Calangianus al 26’ col tiro di Senes rimpallato. Al 35’ colpo di testa di Figos di poco fuori su azione manovrata e rifinita dal cross di Cordeddu. I sarrabesi chiudono all’attacco attaccando sulle fasce e procurando alcuni angoli pericolosi. Il popolo biancoverde è ad un tempo dalla serie D. Si riparte con gli stessi 22 in campo. Al 2’ il Castiadas colpisce ancora, gran cross di Cordeddu e stacco aereo perfetto di Figos. Al 15’ Mereu salva con una uscita tempestiva su Senes, poi Boi completa l’opera e spazza l’area. Il Castiadas accelera ancora e trova il tris, palla di Cordeddu a centro area, Carrus sta per chiudere a rete ma viene travolto, calcio di rigore che lo stesso capitano trasforma. Al 28’ Mesina fallisce il poker. Il Calangianus non demorde e segna al 32’ col neo-entrato Serra, con un sinistro al volo angolato. Poker del Castiadas con Mesina che si infila nel corridoio centrale e aggira Brundu per depositare in rete. Spunta la bandiera nera con fondo bianco e verde con la lettera D in evidenza. Nel recupero ancora Mesina sigla la cinquina sul fischio finale. Scatta la festa biancoverde.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
12 Ritorno