Salta al contenuto principale
Eccellenza

Il Calangianus cade a Elmas, Fertilia e Nuorese restano al comando

Del terzetto di testa rimangono soltanto in due a comandare con 10 punti nel campionato di Eccellenza. Il Calangianus cade a Elmas 1-0 giustiziato dal bomber Piludu e lascia il via libera alla Nuorese, che s'impone 2-1 a Samassi grazie a due calci piazzati di Siazzu (16') e Mattiello (39') che rendono vano il pari di Capretta (31'), e al Fertilia vittorioso di misura sul campo del San Teodoro che resta a quota 2 punti.

Al secondo posto a 9 punti, con l'Atletico di Sergio Fadda, salgono il Muravera, che vince a Castelsardo 2-0 (doppietta di Nieddu), e l'Olbia vittoriosa a Tortolì (5) grazie al difensore Giancarlo Piras.

A 7 punti col Calangianus, risalgono il Valledoria (2-0 a Ghilarza fanalino di coda con 0 punti) e il Sant'Elia: a Quartu, il Sant'Elena (penultimo con 1 punto) passa in vantaggio con Ferraro, poi la rimonta dei ragazzi di Beppe Martinez con Ibba, Andrea Martinez e ancora Ibba su rigore.

Non decolla la Torres, a quota 5 col Tortolì, che si salva contro il Carbonia (al terzo pareggio) al 90' grazie all'incornata di Ruiu: i sassaresi, passati in vantaggio al 54' con Tribuna di testa, avevano subito l'uno-due dei minerari don i neo-entrati Sabiu (59') e Cicu (62').

Nell'anticipo del sabato il Villacidro (6 punti) aveva superato il Taloro (3 punt) 3-1 grazie ai gol di Meloni e alla doppietta di Porcu che aveva vanificato il pareggio gavoese di Canessini.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
4 Andata
Atletico Elmas
Calangianus