Salta al contenuto principale

Il Città di Sestu si aggiudica il torneo di Santadi

Come da pronostico, il Città di Sestu si aggiudica il torneo di Santadi. I ragazzi degli Agus, che partono tra i favoriti della prossima serie A2, battono sia il Domus Chia che i padroni di casa del Sulcis Santadi, entrambe prossime protagoniste della serie C1. Nella gara decisiva per il secondo posto, il Sulcis di Luca Catta ha la meglio sul Domus Chia di De Agostini.

 

 

Nella gara inaugurale, il Città di Sestu batte 4-1 il Domus Chia. Prima doppietta con la nuova casacca del Sestu per l'ex Cagliari Lucas Massa e primo gol stagionale del Domus che porta la firma del player-manager Matteo De Agostini.

 

Nella seconda gara, Città di Sestu affronta il Sulcis Santadi. Padroni di casa che cercano di contrastare con le ripartenze, il maggior tasso tecnico dei sestesi. Di Diego Demurtas l'unica rete per i ragazzi del Presidente Acca. Finisce 6-1 per il Città di Sestu.

 

Nella gara decisiva per la seconda piazza, il Sulcis Santadi batte nettamente per 4-0 il Domus Chia. Sulcitani, trascinati da un ottimo Murgia, a segno con una doppietta.

 

 

Risultati

Domus Chia - Città di Sestu - 1-4

Sulcis Santadi - Città di Sestu - 1-6

Sulcis Santadi - Domus Chia - 4-0

 

Classifica

Città di Sestu - 6

Sulcis Santadi - 3

Domus Chia - 0

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Serie C1
Serie A2