Salta al contenuto principale
Campionati di calcio

Il Floriana di Lulù Oliveira infila tre vittorie di fila e risale al quarto posto nella serie A maltese, in luce l'ex Budoni Fontanella

Grande rimonta del Floriana che vince tre gare di seguito nella serie A maltese e si assesta al quarto posto in classifica con 9 punti a -4 dalla vetta occupata dall'Hibernians. La squadra di Lulù Oliveira, dopo la pausa in campionato per gli impegni della nazionale, ha infilato tre successi: Floriana-Qormi 3-0, Naxxar-Floriana 0-1 e Floriana-St'Andrews 3-2.

Mario Fontanella col FlorianaGrande protagonista Mario Fontanella, ex attaccante del Budoni lo scorso anno capocannoniere del girone G con 25 reti, che ha messo la firma nelle prime due vittorie mentre non ha giocato l'ultima gara, quella che ha sancito il ritorno dal 1' di Simeon Ezeadi (ex Muravera) dopo la partita dell'esordio persa 2-1 col Mosta. Nel club maltese guidato dal belga-brasiliano giocano altri due ex Budoni, il centrocampista Antonio Monticelli e l'attaccante argentino Mauricio Villa (in gol in una gara). Fermato da un infortunio muscolare e ancora alla ricerca dell'esordio nella serie A anche un altro ex Muravera, l'esterno Federico Usai. Il Floriana tornerà in campo sabato contro Tarxien Rainbows, settimo con 8 punti e perciò ad una lunghezza dai biancoverdi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna