Il Lanusei cambia il portiere under: Jorio al Foggia e arriva Pedretti dal San Luca
Il Lanusei si rinnova sul pacchetto del portiere under da affiancare al titolare Cosimo La Gorga. Dopo aver trasferito Lorenzo Jorio (2000) al Foggia in Lega Pro, il club ogliastrino raggiunge l’accordo con il San Luca (serie D girone I) per l'acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del classe 2002 Morgan Pedretti (nella foto asdsanluca1961/Valentino Costanzo).
Jorio lascia i biancorossoverdi con una sola presenza all'attivo quando entrò al posto di La Gorga negli ultimi 7' della gara disputata lo scorso 29 novembre contro il Latina, club nel quale il portiere originario di Monterotondo ha militato nel settore giovanile prima di approdare all’Empoli, che poi lo girerà ad Albalonga, Aranova e Anconitana prima dell'approdo in Sardegna la scorsa estate.
Pedretti, invece, ha disputato 4 gare da titolare con il San Luca. Nato a Milano e cresciuto nel vivaio del Monza, nella passata stagione è stato nelle giovanili del Gozzano, andando due volte in panchina con la prima squadra in serie C. Il classe 2002 arriverà in Sardegna domani sera e si aggregherà al gruppo dopo la sfida nel turno infrasettimanale di campionato contro l'Arzachena.