Il Samassi cala l'asso dalla manica e aggiunge Emiliano Melis all'attacco
Lunedì, 18 Luglio, 2016
Il Samassi mette a segno il colpo dell'estate. Il club mediocampidanese strappa il sì di Emiliano Melis, attaccante classe 1979 che ad inizio carriera ha giocato in serie A e serie B col Cagliari ed è reduce da una stagione e mezza con il Castiadas tra Eccellenza e serie D. (leggi l'articolo completo)
In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
Girone A
Può interessarti anche
Ad un giorno dal termine ultimo per i tesseramenti dei giocatori svincolati dopo la risoluzione del contratto sportivo, il Tempio annuncia tre nuovi acquisti che vanno a rinforzare il gruppo…
A pochi giorni dal termine ultimo per tesserare calciatori svincolati dopo una risoluzione contrattuale, alcune squadre di Eccellenza stanno ritoccando ulteriormente la propria rosa. Lo ha fatto…
Doppio grande colpo dell'Olbia che inserisce due frecce di enorme valore per l'auspicata svolta della stagione. In un sol colpo la società gallurese ufficializza gli acquisti, ma soprattutto i…
In attesa della sfida sul campo di sabato tre le prime due della classe, Budoni e Monastir si danno battaglia sul mercato. Dopo che i campidanesi hanno annunciato il colpo in attacco con l'acquisto…
Colpo in attacco per la Torres che comunica l’acquisizione a titolo temporaneo di Luca Zamparo dal Vicenza. Il centravanti classe 1994 resterà in rossoblù fino al giugno 2026 e nella prima parte di…
Un uruguaiano con passaporto italiano va a rinforzare la difesa dell'Olbia. Il club gallurese, infatti, comunica di aver messo sotto contratto Fabrizio Buschiazzo, centrale classe 1996 originario di…
Dopo un anno alla Costa Orientale Sarda finisce l'avventura di Giacomo Santoro in gialloblù e, dopo aver salutato compagni e staff tecnico, scende di categoria per cercare di risalire…
L'Ilvamaddalena allarga il parco fuoriquota con due nuovi innesti. Il tecnico Massimiliano Fascia, infatti, potrà ora contare anche su Luigi Vitelli, esterno di centrocampo classe 2004 (nella …
Dopo mezza stagione fa ritorno al Latte Dolce l'attaccante Nicola Muscas, lo scorso campionato tra i protagonisti della salvezza giocando 25 partite e segnando 4 gol. Il classe 2005, esploso due anni…
L'Atletico Uri inizia il girone di ritorno con una vittoria battendo di misura il Savoia e ora, in attesa del derby-salvezza contro la Costa Orientale Sarda, presenta un quartetto di nuovi acquisti.…