Salta al contenuto principale

Il Villaspeciosa conquista i primi tre punti. Battuto il PM Lab

Il Villaspeciosa festeggia i primi punti stagionali, (3-1 al PM Lab) confermando quanto di buono fatto vedere nella gra di esordio contro il Bingia Matta. I padroni di casa, presentano il nuovo acquisto, l'esperto ex Capoterra 2000 Luca Serra, mentre gli ospiti di Perra devono fare a meno di Luca Vassallo.

I ragazzi di mister Zedda, cercano subito la via del gol con Pilloni, Michele Cara e Suella ma un super Diana chiude la saracinesca e respinge ogni occasione dei locali. Il Villaspeciosa però passa al 12°, con il tap-in vincente di Agostino Moi bravo ad approffittare di un errore del giocatore ospite Garzia. Ma al 18° è lo stesso Mauro Garzia che si fa perdonare siglando l'1-1. Il primo tempo si conclude così sul pareggio nonostante i tentativi continui dei ragazzi di Zedda.

Secondo tempo che si apre sullo stesso tema del primo, col PM Lab sulla difensiva, ben orchestrato dall'ottimo Simone Soi. In avanti, negli ospiti, pesa oltremisura l'assenza del "bomber" Vassallo. E' così il Villaspeciosa a passare. Al minuto 5, Suella scarica in rete in diagonale battendo per 2-1 l'ottimo Diana. I biancorossi di casa ci provano ancora con Billai e con il nuovo innesto Luca Serra, ma non riescono di fatto a chiudere l'incontro. Fino al minuto 29', quando arriva il 3-1 finale ad opera di Michele Cara che chiude sul secondo palo una ripartenza fulminea. Da segnalare, nei padroni di casa, il rientro in porta dopo più di un anno di assenza per infortunio, di Andrea Piras "Goku".

 

In questo articolo
Stagione:
2013/2014
Tags:
Serie C1
Cronaca Gare Serie C1