Salta al contenuto principale
Christian Arboleda, difensore, Arzachena

L'Arzachena anticipa il mercato e riabbraccia il difensore Christian Arboleda

Un ritorno gradito in casa Arzachena. Il club smeraldino, infatti, ha riaccolto Christian Arboleda, difensore-centrocampista esterno classe 1997 che ha vestito la maglia biancoverde nelle ultime due stagioni di serie C collezionando in tutto 57 presenze, quasi tutte partendo da titolare.

Il 22enne nativo di Perugia era sul mercato degli svincolati e ha accolto con entusiasmo la chiamata dei galluresi. Si è già messo a disposizione del gruppo allenato dal tecnico Mauro Giorico, soddisfatto per aver ritrovato un giocatore dal sicuro rendimento, e presto verrà perfezionato il suo tesseramento. In serie D ha giocato due anni con Foligno e L'Aquila, club dal quale fu preso nell'estate del 2017 dall'allora diesse degli smeraldini Antonello Zucchi.

L'Arzachena è reduce dalla rotonda vittoria per 3-0 sul Team Nuova Florida, la prima stagionale al Biagio Pirina, e intende ora dare continuità di risultati per una risalita in classifica. Non sarà facile perché domenica gli smeraldini saranno di scena sul campo della capolista Turris.

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2019/2020
Tags:
13ª giornata