Salta al contenuto principale

L'Asso affonda il Bingia Matta. La capolista passa in via Monte Acuto per 1-4

Non bastano per far cambiare rotta al Bingia Matta i nuovi innesti del mercato dicembrino. L'Asso Arredamenti passa in via Monte Acuto per 1-4.

 

Partono a razzo gli ospiti di Mario Mura che sfiorano in apertura le rete con Rugama e con Camba ma il portiere di casa Roberto Puddu fa buona guardia. Replica del Bingia che con Simeoni impegna Thiago Perez che si rifugia in angolo. Proprio sugli sviluppi del calcio d'angolo il Bingia Matta passa in vantaggio: è il nuovo acquisto, l'ex Athena, Marco Dessì che batte il portiere ospite con un tiro dai 10 metri. Ma quando la capolista decide di accellerare sono dolori. Così gli ospiti ribaltano il risultato con le reti di Rugama, Tallaferro e con lo splendido sinistro di Gigi Asquer (tiro che si insacca ll'incrocio dei pali). Asso dunque in vantaggio per 1-3. Nel finale di tempo Simeoni sfiora il gol ma Thiago Perez compie un ottimo intervento.

La ripresa inizia così come è finita la prima frazione e cioè con Thiago Perez che salva i suoi questa volta su Garau. Passano 2 minuti e Daniele Cocco chiude i conti sugli sviluppi di in calcio d'angolo siglando il definitivo 1-4. Continua così la striscia negativa del deludente Bingia Matta, all'asciutto di vittorie dal lontano 19 ottobre. Per l'Asso invece ennesima vittoria in questo campionato da incorniciare per i ragazzi di Mario Mura.

 


In questo articolo
Stagione:
2013/2014
Tags:
Serie C1
Cronaca Gare Serie C1